Supersonic from UK, back On Air!!
Vai al contenuto

Supersonic from UK, back On Air!!

Supersonic From UK

Ci siamo fermati per un pò di tempo, ma la nostra rubrica “Supersonic from Uk” è ritornata!

Non una vera classifica, ma i brani più scaricati e ascoltati in terra britannica. A cura del nostro amico ed esperto Maurizio Codini, dieci artisti che di settimana in settimana si alterneranno nelle posizioni, noti e meno noti, per un up and down continuo. Supersonic from UK solo musica per le vie della City.

Non potevamo che iniziare con la Queen in assoluto delle ultime settimane. Adele con il suo singolo trita-record, Hello.

adele album 25
Adele 25

Il mai domo Justin Bieber, il ragazzaccio terribile ma con il cuore tenero, è ancora innamorato di Selena Gomez? Mattatore agli AMAs il singolo Sorry è uno dei più ascoltati. Ma a chi deve chiedere scusa?

Justin Bieber Purpose
Justin Bieber Sorry

Interrompiamo ballate malinconiche e richieste di scuse, con un bel pezzo metalcore. I Bring Me The Horizon con True Friends, dal quinto album That’s The Spirit alzano il tiro!

Bring Me The Horizon
Bring Me The Horizon

Tra i più attesi della settimana, forse del mese o dell’anno. I The Coldplay venerdì 4 dicembre pubblicheranno il loro 7° album, A Head Full Of Dreams. Adventure Of a Life Time è il singolo che ha anticipato il lavoro.  Voci dicono che sia l’ultimo. Speriamo di no!

coldplay
Coldplay A Head Full of Dreams

Ora cammina da sola, Jess Glynne, l’abbiamo conosciuta come voce dei Clean Bandit, Rather Be e My Love i due singoli di successo. Con il primo album di inediti I Cry When I Laugh  nel Regno Unito ha raggiunto le vette più alte delle classifiche. Il singolo Take Me Home è il singolo per la campagna umanitaria Children In Need 2015.

Jess Glynne
Jess Glynne I Cry When I Laugh

Pagine: 1 2

Pagine: 1 2

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2016 19:14

Marco Mengoni presenta il nuovo album e lo battezza a X Factor