Muse, You Make Me Feel Like It’s Halloween: il video horror del nuovo brano tratto dall’album Will of the People.

Natale è arrivato con grande anticipo per i fan dei Muse. O, se non Natale, per lo meno Halloween. Nel giorno stesso della pubblicazione dell’attesissimo nuovo album Will of the People, in data 26 agosto, la band britannica ha rilasciato anche un nuovo video a sorpresa. Ed è un video decisamente particolare. Si tratta della clip di accompagnamento a You Make Me Feel Like It’s Halloween, nuovo singolo di Matt Bellamy e soci.

Muse: il video di You Make Me Feel Like It’s Halloween

Reduci da un’estate di concerti, con una tappa anche in Italia lo scorso 17 giugno al Firenze Rocks, i Muse si godono finalmente la pubblicazione del nuovo attesissimo album, arrivato a quattro anni di distanza da Simulation Theory. Un disco che sarà presentato nuovamente nel nostro Paese il prossimo 26 ottobre all’Alcatraz di Milano.

Matt Bellamy dei Muse
Matt Bellamy dei Muse

In attesa di poterli ammirare nuovamente dal vivo, Bellamy e compagni hanno però voluto fare un bel regalo ai propri fan, pubblicando un nuovo singolo con tanto di video. Diretta da Tom Teller, la clip di You Make Me Feel Like It’s Halloween si ispira ad alcuni classici dell’horror, tra cui Shining, Friday the 13th, Scream, It, Poltergeist, Christine, The Running Man, Carrie e Nightmares in the Sky. Pellicole famose o di culto tra gli appassionati. Riesci a riconoscere tutte le citazioni? Di seguito il video:

Il nuovo album dei Muse

Dopo quattro anni di assenza dalle scene, Bellamy e compagni sono quindi tornati con un album nuovo di zecca, Will of the People, un ritorno a sonorità rock che avevano abbandonato negli ultimi progetti, soprattutto nello sperimentale Something Human. Una svolta nel sound che ha fatto felici moltissimi fan nostalgici di lavori come Origin of Symmetry e Absolution.

Di seguito la tracklist:

1 – Will of the People
2 – Compliance
3 – Liberation
4 – Won’t Stand Down
5 – Ghosts (How Can I Move On)
6 – You Make Me Feel Like It’s Halloween
7 – Kill or Be Killed
8 – Verona
9 – Euphoria
10 – We Are Fucking Fucked

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock strillo

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Britney Spears è tornata: eccola in Hold Me Closer, il nuovo singolo di Elton John

Damiano David lascia i Måneskin? Gli indizi che insospettiscono i fan