Mtv Ema, biglietti gratuiti per chi si metterà in gioco: ecco come
Vai al contenuto

Mtv Ema, biglietti gratuiti per chi si metterà in gioco: ecco come

MTV_awards_in_Florence

La produzione di Mtv ha fatto sapere che ci saranno novità per chi vorrà assistere agli Mtv Ema 2015 gratuitamente: un gioco per vincere i biglietti.

Il conto alla rovescia è ormai cominciato. Il prossimo 25 ottobre sarà infatti la serata degli Mtv Ema, che andranno in scena al Mediolanum Forum di Assago. I fortunati spettatori hanno dovuto sfidare la sorte: per regolamento, infatti, ognuno di essi ha prima inviato la propria candidatura e poi, dopo una estrazione, ha potuto acquistare un biglietto per sé e per altri tre amici.
Ma le sorprese non sono finite qui, dato che oltre al meccanismo precedentemente descritto, il TicketBallot, Mtv ha lanciato un nuovo contest attraverso il quale sarà possibile aggiudicarsi dei biglietti gratuitamente.

Chi li vorrà dovrà partecipare ad una sorta di gioco, presentandosi a Milano, al Superstudio Più in Via Tortona 27 in tre momenti: venerdì 16 ottobre dalle ore 10 alle ore 18, sabato 17 ottobre dalle ore 9 alle ore 18, domenica 18 ottobre dalle ore 9 alle ore 18. Una apposita giuria selezionata di Mtv vedrà ogni candidato che, in sessanta secondi, dovrà dimostrare passione per gli Mtv Ema. Ai vincitori verranno consegnati dei biglietti gratuiti. Potranno partecipare ragazzi e ragazze che abbiano già compiuto i 16 anni e che abbiano con sé un documento di identità valido.
Gli Mtv Ema di Milano saranno presentati da Ed Sheeran e dall’attrice Ruby Rose: per votare i propri preferiti in ogni categoria c’è tempo fino alle 23:59 del 24 ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2015 17:04

Laura Pausini, ecco le date del tour europeo