Mtv Digital Days, la due giorni di musica rivive il 1 ottobre su Mtv
Vai al contenuto

Mtv Digital Days, la due giorni di musica rivive il 1 ottobre su Mtv

Il 1 ottobre Rocco Hunt permetterà di vivere di nuovo gli Mtv Digital Days, andati in scena il 9 e 10 settembre alla Reggia di Venaria.

Gli Mtv Digital Days rivivono in tv: sabato 1 ottobre alle 15.10 Rocco Hunt condurrà su MTV (in esclusiva su Sky canale 133) “Speciale Mtv Digital Days”, il meglio della quarta edizione degli MTV Digital Days, la due giorni all’insegna della musica elettronica andata in scena alla Reggia di Venaria il 9 e il 10 settembre. Dopo il grande successo della quarta edizione dell’evento, con oltre 15.000 presenze in due giorni, gli MTV Digital Days rivivranno in tv con uno speciale sul meglio della due giorni di intrattenimento digitale dedicato a musica, tecnologia e innovazione. Gli MTV Digital Days anche quest’anno hanno offerto un programma ricco e variegato: dj italiani e internazionali del calibro di Steve Aoki, Merk & Kremont, Kharfi, Becko, Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills che nel corso delle due Electro Night hanno fatto scatenare i giardini della Reggia di Venaria con il meglio della musica elettronica.

I due giorni di Venaria

Come sempre sono state tante le attività che hanno caratterizzato gli MTV Digital Days: durante i workshop, gli ospiti hanno condiviso con i partecipanti preziosi consigli e la loro esperienza nei vari rami del settore. Diversi volti noti della musica italiana e internazionale, inoltre, si sono messi a disposizione delle domande e della curiosità dei partecipanti durante i panel: ad esempio la cantautrice Annalisa che, insieme agli autori e produttori Luca Chiaravalli e Davide Simonetta, ha raccontato come far nascere una hit per il mercato discografico attuale, Fabio Rovazzi, che con la cantante Syria ha dibattuto attorno al tema “Cantanti si nasce o si diventa (nell’era digitale)”, o il dj di fama mondiale Steve Aoki, che insieme a Luca De Gennaro ha presentato il documentario sulla sua carriera “I’ll Sleep When I’m Dead”.

Gran successo per Benji & Fede

Tra gli eventi più seguiti il panel con Benji & Fede (pronti a lanciare un nuovo disco) “Genesi di un successo non convenzionale”, dove i fan in delirio li hanno aspettati in coda fin dalle prime ore del mattino, e gli incontri con Shade, le webstar Sofia Viscardi, Michele Bravi e Luca Chikovani, Beatrice Venezi e Rocco Hunt.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2016 15:17

Manuel Agnelli ha già conquistato X Factor: altro che pesce fuor d’acqua…