Ancora quattro giorni al grande evento live di Ligabue: il 24 e il 25 settembre finalmente Liga Rock Park, nella splendida cornice del Parco di Monza.

L’appuntamento, doppio, con Liga Rock Park si avvicina: sabato 24 e domenica 25 settembre al Parco di Monza avrà luogo il grande evento live di Ligabue. Due giorni in cui l’artista presenterà per la prima volta in assoluto quattro dei brani contenuti nel nuovo disco, in uscita entro la fine dell’anno. Uno è il singolo “G come Giungla”, già in rotazione radiofonica: insieme agli altre tre inediti sarà eseguito di fronte ai fan che affolleranno la splendida location nel prossimo fine settimana. Sul palco con Liga anche Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

Sold-out la prima data, ancora biglietti per la seconda

Si tratta degli unici concerti del 2016 di Ligabue, prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group: entrambi i live avranno inizio alle ore 20.30 – l’apertura al pubblico è prevista dalle ore 12 – e mentre la prima data è già sold out, sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

La sorpresa per chi acquista online

Chi acquisterà il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) riceverà in esclusiva lo “Special Box – Liga Rock Park”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.
All’interno dell’esclusiva confezione numerata sono presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:

– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”
– “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
– “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Tutti coloro che acquistano online su ticketone.it il biglietto per “LIGA ROCK PARK” scegliendo la modalità di spedizione a casa ricevono, insieme allo special box anche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto “Memorabilia” dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consente l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2016 15:58


Mtv Digital Days, la due giorni di musica rivive il 1 ottobre su Mtv

Imany in Italia per un doppio live: il 30 settembre arriva il nuovo album