Manuel Agnelli ha già conquistato X Factor: altro che pesce fuor d'acqua...
Vai al contenuto

Manuel Agnelli ha già conquistato X Factor: altro che pesce fuor d’acqua…

X Factor

Il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, ha conquistato il pubblico e sovrastato nettamente i tre colleghi: è lui la bella sorpresa della nuova edizione

Alzi la mano chi pensava che Manuel Agnelli potesse fare breccia nei cuori dei telespettatori di X Factor 10 dopo una sola puntata: pochi, in realtà, vista la provenienza del leader degli Afterhours da un mondo totalmente lontano rispetto ai colleghi. Agnelli invece ha stupito: aveva avvisato tutti che sarebbe stato “arrogante”, e in effetti non ha dato l’impressione di essere tenero, ma piuttosto severo e schietto. Ma di lasciarsi anche trascinare dalla musica e dalle belle voci: c’è chi lo ha convinto, chi lo ha fatto arrabbiare: tra i giudici, tralasciando Fedez che sembra quasi il padrone di casa talmente tanto è a suo agio, è certamente quello che ha vinto il confronto interno della primissima puntata, andata in onda lo scorso giovedì su Sky Uno e in replica il giorno dopo su Tv 8

I paragoni si sprecano: un po’ Morgan, un po’ Elio

Qualcuno lo paragona già al primo Morgan, qualcuno ad Elio: certamente si temeva che una personalità forte, originale ma molto legata ad un certo tipo di musica potesse non trovarsi a proprio agio dietro quel bancone. Manuel Agnelli, invece, si è calato a meraviglia nella sua parte, alla ricerca di quell’X Factor che poi è l’obiettivo finale del talent musicale.

Aveva gli occhi puntati addosso ma si è comportato da veterano: e sono gli altri ad essere un po’ spariti dai radar. Sia Alvaro Soler, che ancora non è emerso – recitando un po’ la parte del ragazzo bello, un po’ in difficoltà con la lingua e molto attratto dalle belle ragazze – sia Arisa che però ha solo bisogno di un po’ di tempo per regalare le sue solite perle.

Gli appuntamenti con X Factor

X Factor tornerà mercoledì alle 21.10 con il secondo appuntamento: le prime sei puntate saranno divise tra audizioni, Bootcamp e Home Visit. A quel punto i 12 concorrenti selezionati daranno il via al Live vero e proprio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2016 19:10

Benji & Fede tornano con un nuovo album: si chiamerà “0+”