Mtv Digital Days al via domani alla Reggia di Venaria
Vai al contenuto

Mtv Digital Days al via domani alla Reggia di Venaria

Domani alla Reggia di Venaria al via gli Mtv Digital Days, la due giorni di eventi giunta alla quarta edizione.

Prenderanno il via domani, venerdì 9 settembre, gli MTV Digital Days: si tratta di due giorni di eventi targati MTV che accenderanno la Reggia di Venaria. Quella di quest’anno è la quarta edizione dell’evento: saranno organizzati panel, workshop, proiezioni ad ingresso libero ed electro nights con i migliori dj della scena internazionale come Steve Aoki, Gesaffelstein e molti altri. L’inaugurazione degli MTV Digital Days si terrà domani alle ore 15, presso una delle Sale dei Paggi situata al primo piano della Reggia, con il panel istituzionale a tema “Creatività individuale, abilità e talento come risorsa per i giovani”. Dalle 16 prenderanno ufficialmente il via le attività pomeridiane, tutte ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti), con ospiti come Steve Aoki, Benji & Fede, Rocco Hunt, Annalisa, Fabio Rovazzi, Syria e molti altri.

Gli artisti che si esibiranno domani e sabato

Ci saranno inoltre workshop tenuti da esperti del settore e un’area riservata alle start up, l’Innovation Village, luogo di incontro e scambio con una ventina di realtà made in Italy che, sfruttando la tecnologia e il digitale al massimo delle potenzialità, lavorano nel mondo dell’intrattenimento a 360°. Dalle ore 19 i Giardini della Reggia di Venaria saranno invasi dal sound elettronico di alcuni tra i DJ più conosciuti del panorama internazionale. Si esibiranno Steve Aoki, Merk & Kremont, Kharfi e Becko, mentre sabato 10 settembre i protagonisti saranno Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills. I biglietti per le serate sono disponibili su TicketOne, in tutti i punti vendita autorizzati e presso la biglietteria della Reggia di Venaria.

Collegamenti tra Torino e la Reggia di Venaria

In occasione dell’evento e per favorire il deflusso notturno del pubblico, GTT (Gruppo Torinese Trasporti) istituirà una linea speciale dalla Reggia di Venaria al centro di Torino, con partenza da via Carlo Emanuele (a 200 metri dall’ingresso della Reggia) e tre fermate nel centro torinese (Piazza XVIII Dicembre/Porta Susa, via Cernaia e via Bertola). Per chi raggiunge la Reggia in auto, saranno invece disponibili tre aree di parcheggio: park A in via Castellamonte, park B in viale Carlo Emanuele II e parcheggio Juvarra, in via Don Sapino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2016 20:21

Max Pezzali, da domani l’inedito “Non lo so” in tutte le radio