Max Pezzali, da domani l’inedito “Non lo so” in tutte le radio

Perché i Green Day si chiamano così?

Da domani in radio uno dei due inediti di Max Pezzali contenuto nel nuovo disco “Astronave Max New Mission 2016”: si tratta del singolo “Non lo so”

Sarà in radio da domani, 9 settembre , “Non lo so”, il nuovo singolo di Max Pezzali estratto dall’album “Astronave Max New Mission 2016”, disco uscito a maggio e certificato Oro per le vendite. “Non lo so” è il secondo singolo inedito dell’album ed è accompagnato anche da un video girato da Gianluca Calu Montesano nel corso del concerto di Max Pezzali al Forum di Milano la scorsa estate. Il concerto fa da sfondo alla storia d’amore di due ragazzi Marco ed Elisa, due performer che hanno nel linguaggio del corpo la loro forza e la loro estrema bellezza. Il regista ha avuto la fortuna di conoscerli sul palco di “Italia‘s Got talent” e li ha scelti per far “vivere” la loro storia d’amore nel corso del brano di Pezzali.

Il disco è prodotto da Claudio Cecchetto

In “Astronave Max New Mission 2016” è contenuto il precedente album “Astronave Max” insieme a due inediti (“Due Anime” e “Non Lo so”): il disco è prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario. Un disco vario e contemporaneamente omogeneo. Riconoscibile, ma con molte cose nuove.

Oltre ai due inediti anche i grandi successi, in versione live, di Max Pezzali: i brani che hanno segnato la vita di un’intera generazione e che stanno segnando anche la vita della successiva.

Il brano live, in attesa della rotazione radiofonica

Questa la versione live del brano di Max Pezzali, in attesa del video che uscirà proprio domani, in concomitanza con il rilascio del brano.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-09-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]