Ligabue presente in anteprima il luogo del Liga Rock Park

Attraverso un video pubblicato su Facebook, Ligabue ha presentato il luogo, all’interno del Parco di Monza, in cui si esibirà il 24 e 25 settembre

Un video, pubblicato da Ligabue sulla propria pagina Facebook, in cui l’artista ha registrato direttamente dal parco in cui, il 24 e il 25 settembre, avrà luogo il Liga Rock Park. Un video di una decina di minuti in cui il rocker di Correggio racconta come sarà il palco dell’evento. “Non è piccolo”, ha commentato Liga, avvicinandosi a quello che sarà il palco nonostante ancora non sia pronto. E poi ancora: “Questo è il prato che i ragazzi che verranno a vedere il concerto non rovineranno”, ha detto camminando all’interno del parco. Non solo, visto che poi ha regalato una panoramica sul prato dove ci saranno i fan e sul parco. Sono stati oltre 71.000 i fan che hanno seguito l’evento in diretta.

Ecco il video:

Il nuovo singolo

Nel frattempo, da qualche giorno, è in rotazione radiofonica ,”G come Giungla”, brano estratto dal disco di Ligabue in uscita entro la fine dell’anno, “Made in Italy”. Del brano è già disponibile anche il video, diretto da Valentina Be con la fotografia di Marco Bassano e prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films. “È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio – così racconta Ligabue presentando il disco – quindi un vero e proprio concept album ma comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe”.

Le novità del Liga Rock Park

“G come Giungla” potrà essere ascoltato sabato 24 e domenica 25 settembre quando Ligabue presenterà live anche altri due brani del nuovo disco, che si ascolteranno, per la prima volta in assoluto, nella splendida cornice del Parco di Monza. I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) ricevono in esclusiva lo “Special Box – Liga Rock Park”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali. All’interno dell’esclusiva confezione numerata sono presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:
– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”
– “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
– “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-09-2016

Ivana Crocifisso