Pooh protagonisti all'Arena di Verona: stasera la prima delle tre date
Vai al contenuto

Pooh protagonisti all’Arena di Verona: stasera la prima delle tre date

foto pooh dammi solo un sorriso

Oggi, domani e domenica i Pooh suoneranno all’Arena di Verona, riprendendo la serie di live che questa estate li hanno visti protagonisti in Italia

I Pooh hanno regalato momenti indimenticabii ai fan e avuto un grande successo con i concerti negli stadi a giugno. Ricominceranno adesso gli appuntamenti live per festeggiare i cinquant’anni del gruppo. Stasera il grande debutto con il primo di tre concerti nella splendida cornice dell’Arena di Verona che replicherà poi domani, venerdì 9 settembre, e domenica 11 settembre. Sono stati 36.000 i biglietti venduti, dato che ha fatto raggiungere il sold-out. Non solo, visto che lunedì 12 settembre i Pooh saranno protagonisti in tv: l’iniziativa #Igrandiconcerti vedrà lo spettacolo “Pooh 50 – L’ultima notte insieme” in prima serata su Canale 5: canzoni, parole, musica, in cui verranno raccolti i momenti più belli dei concerti allo Stadio San Siro di Milano per far rivivere al pubblico tutte le emozioni di quelle notti magiche.

Il 16 settembre il disco che celebra i 50 anni

Martedì, 13 settembre, poi la band tornerà nuovamente sul palco per un concerto alla Fiera di Bergamo in attesa di partire alla volta del Canada dove saranno in tour dal 22 settembre per portare i loro grandi successi e la loro energia oltreoceano.

Tutto ciò in attesa del disco “POOH 50- L’ultima Notte Insieme”, in uscita il 16 settembre e già in preorder su iTunes, che è stato anticipato in radio dal singolo “Piccola Katy”, lo storico brano della band riadattato a cinque voci, attualmente in rotazione radiofonica.

Cosa ci sarà nel triplo album

Il triplo album, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, raccoglierà le immagini e i brani di “Reunion – L’ultima notte insieme” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi e uscirà nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2016 18:02

Mtv Digital Days al via domani alla Reggia di Venaria