Mr. Rain in tour nel 2023: le date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Mr. Rain pronto a festeggiare il successo di Sanremo: aggiunto un concerto a Milano

Mr. Rain

Mr. Rain in tour nel 2023: le date e le informazioni sui biglietti dei concerti del rapper dopo il successo a Sanremo.

Più che una gara, Sanremo è una vetrina. Lo è sempre stato e continua ad esserlo, a maggior ragione, in questi anni di rinnovato successo. Salire su quel palco vuol dire, molto spesso, farsi conoscere da chi non ti conosce, e soprattutto promuovere i propri progetti, al di là della vittoria o meno. Ne è dimostrazione Mr. Rain, autentica rivelazione per molti in questa edizione. Il rapper non solo ha sfiorato il trionfo, ma ha anche sbancato in streaming. Risultati che hanno spinto le vendite dei biglietti per il suo tour, che si arricchisce in questi giorni di nuove date.

Mr. Rain in tour nel 2023

Dopo il grande successo della sua Supereroi, il rapper ha potuto festeggiare il sold out per i suoi concerti nei principali club italiani. Un risultato importantissimo, che ha spinto gli organizzatori a fare un regalo a tutti i suoi fan, aggiungendo una nuova data al Fabrique di Milano.

Mr. Rain
Mr. Rain

Questo il nuovo calendario con tutti gli appuntamenti dal vivo del cantante:

– 6 aprile al Viper Club di Firenze
Р14 aprile al Demod̩ di Bari
– 19 aprile all’Hall di Padova
– 26 aprile al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino)
– 2 e 3 maggio al Fabrique di Milano
– 27 giugno alla Cavea del Parco della Musica di Roma

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tutto pronto per il Supereroi Tour

L’artista di Desenzano del Garda, terzo classificato al Festival 2023, si sta quindi preparando a partire per il tour più importante della sua carriera fin qui. Un giro di concerti che potrebbe proiettarlo veramente nell’Olimpo dei grandi della nostra musica, aprendogli magari, perché no, anche le porte per un nuovo tour in location anche più capienti.

Leggi anche
Tutte le curiosità su Mr. Rain, il rapper protagonista a Sanremo

Un traguardo importante per il rapper, che ha alle spalle una lunga gavetta partita dal 2015, anno dell’album Memories. Il suo primo vero successo era arrivato con Carillon, brano del 2020, e poi con l’album Fiori di Chernobyl, che lo ha consacrato tra gli artisti rivelazione in Italia, soprattutto stando ai dati di ascolto sulle piattaforme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2023 10:35

The Weeknd, le migliori canzoni: da Coming Down a Starboy