Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain si sono incrociati nuovamente sul palco di Battiti Live: la conduttrice ha raccontato la verità sul loro presunto flirt.

Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain di nuovo insieme… ma sul palco di Battiti Live! In questi caldi giorni di giugno il gotha della musica italiana è in Salento per registrare le puntate della kermesse estiva che sarà trasmessa su Canale 5 nel mese di luglio. Tra i tanti protagonisti di quest’anno c’è ancora una volta il rapper Mr. Rain, al centro di voci di gossip alcuni mesi fa per una presunta relazione con la conduttrice Elisabetta Gregoraci. Nell’occasione l’ex signora Briatore ha tenuto a precisare che tra loro non c’è stato nulla, nemmeno in passato. Ma sarà vero?

Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain: nuovo incontro a Battiti Live

La grande rimpatriata tra i due si è avuta nel corso della terza puntata di Battiti Live. Nell’occasione il rapper è stato ‘preso di mira’ dal conduttore Alan Palmieri, che ha esordito così: “C’era stato un po’ di gossip tempo fa…“. Parole che hanno visibilmente indispettito Elisabetta, che ha risposto con queste parole: “Sì, ma poverino!“.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La conduttrice ha quindi colto la palla al balzo per chiarire che lei è solo e unicamente una sua fan e una fan delle sue canzoni. Ha semplicemente confessato questa sua passione al GF Vip, facendo esplodere il caso mediatico che ha fatto parlare per settimane. Di seguito un tweet che mostra questi momenti di grande imbarazzo:

Cosa è successo tra Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain

Secondo i bene informati, però, la versione dei fatti di Elisabetta non coinciderebbe con la realtà, o almeno non nei dettagli. All’interno del GF la donna aveva infatti dichiarato sì la sua passione per le canzoni di Rain, ma era stata anche raggiunta da un aereo con una frase molto romantica di una sua canzone. E così gli esperti di gossip unirono le due cose per ricostruire la loro relazione, o presunta tale.

Una relazione subito smentita dalla gieffina. Anche perché a inviare l’aereo non era stato il rapper, ma il pilota Stefano Coletti. Insomma, effettivamente con il rapper non c’è stato nulla, o almeno nulla è venuto a galla. Ma nonostante l’imbarazzo creato dal gossip i due hanno mantenuto rapporti ottimi, come dimostrato anche da un selfie di rito diffuso sui social.

TAG:
Mr. Rain

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


“Ero paralizzato dalla paura”: Ricky Martin parla del suo difficile passato

Britney Spears resta ‘in catene’: il giudice respinge la sua richiesta!