Motta e Carolina Crescentini a Venezia: il cantautore e l’attrice festeggiano il primo anniversario di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema.

Un anno dopo, Motta e Carolina Crescentini sono più innamorati che mai! Dal fatidico sì del cantautore pisano e dell’attrice romana è passato già un anno. Di acqua sotto i ponti ne è passata molta, ma la coppia resta affiatata e desiderosa di mostrare il proprio lato più alternative. Se dodici mesi fa si rendevano protagonisti di un matrimionio definito dalla Crescentini ‘country punk’, nel 2020 i due hanno deciso di tornare in passerella alla Mostra del Cinema di Venezia, mostrando tutto il loro stile unico e inimitabile!

Motta e Carolina Crescentini a Venezia per l’anniversario

Se un anno fa i due innamorati erano nella campagna toscana per scambiarsi le promesse nuziali, nel 2020 si sono presentati a Venezia, innamorati e molto eleganti, per prendere parte a una serata nella lounge Campari.

Motta e Carolina Crescentini
Motta e Carolina Crescentini

I due sono in forma smagliante nei loro abiti firmati Gucci, conquistando i flash dei fotografi, e i like dei fan sui social!

Il look di Motta e Carolina Crescentini

Da vera diva, l’attrice romana ha nascosto i suoi occhi dietro un paio di lenti scure, mostrando con grande sicurezza il suo abito da cocktail color avoro con scollo a V, il tutto completato da un paio di scarpe con tacco alto e in triplice colore: nero, bianco e oro.

Francesco non è da meno, e con la sua semplicità altenrativa si presenta con un abito bordeaux abbinato a una camicia celeste e al tocco rock dato dagli immancabili stivali in pelle nera. Insomma, un look glamour e audace per festeggiare come meglio non si potrebbe il primo anniversario di matrimonio. Ecco la foto che ha fatto il pieno di like sui social di CarolCrasher:

TAG:
Motta

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Da Emma a Tiziano Ferro: le reazioni degli artisti italiani alla morte di Willy Monteiro Duarte

Fiocco rosa per Vittorio Grigolo: è nata la figlia Bianca Maria