Reunion per i Motley Crue nel 2020: la band di Vince Neil sarà protagonista di un nuovo tour, per la gioia di tutti i fan.

I Motley Crue ha confermato che si riuniranno per un nuovo tour, accontentando di fatto i loro fan, che avevano addirittura avviato una petizione affinché ciò avvenisse.

La band non si è esibisce dal 31 dicembre 2015, l’ultima data del loro tour di addio. Firmarono un accordo di “cessazione del tour” prima di intraprendere The Final Tour, ovvero un contratto che proibiva a qualsiasi membro di esibirsi usando il nome Mötley Crüe.

Tuttavia, la band ha condiviso un video in cui hanno stracciato quell’accordo.

Motley Crue, reunion e nuovo tour

Machine Gun Kelly, che ha recitato nel recente film biografico sui Mötley Crüe, The Dirt, è protagonista del video e afferma che, anche dopo la separazione, i fan non si sono dimenticati della band e hanno chiesto, a gran voce, una reunion e di “strappare quello stupido contratto“.

Ecco il video:

Finora circolavano solo voci su una reunion. Il manager dei Black Crowes, Mark DiDia, aveva infatti dichiarato all’Howard Stern Wrap-Up Show che il tour di ricongiunzione della sua band non sarebbe stato l’unico che i fan avrebbero visto in futuro.

All’inizio di questo mese, tuttavia, Vince Neil aveva affermato che le voci sulla riunione della band non erano vere.

Il post su Twitter:

Gente, queste voci sono false, aveva scritto su Twitter, “Non ho parlato con nessun membro della band dalla prima del film. Ho dovuto annullare gli spettacoli a causa di problemi alla schiena per i quali mi sto curando. Non c’è tensione tra me e Tommy. Non credete a nulla di questi cosiddetti siti di gossip. Continuate ad andare alla grande“.

Mötley Crüe, la petizione dei fan per la reunion della band

I fan hanno però lanciato una petizione su Change.org intitolata Bring Mötley Crüe Back! per sollecitare la band a tornare insieme perché “i nuovi fan hanno bisogno di un nuovo tour“.

Secondo Ultimate Classic Rock, i Mötley Crüe hanno condiviso la petizione sul proprio account Twitter ufficiale, scrivendo: “Questo è interessante…” ma il tweet è stato, poi, eliminato. Tuttavia, si trattava solo di un indizio, poi confermato dal video che abbiamo visto sopra. I Crue sono tornati. Vince, Nikki, Tommy e gli altri sono pronti a far scorrere ancora del sano rock and roll nelle loro vene!

Motley Crue
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/MotleyCrue

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/MotleyCrue

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 12:02


Milano: Ambrogino d’Oro a Mogol e Vinicio Capossela

Al Bano svela: “Sanremo 2020? Romina è perplessa, ci stiamo confrontando”