Al Bano e Romina a Sanremo 2020: le dichiarazioni del cantante pugliese sul possibile ritorno in gara di una delle coppie più amate dagli italiani.

Continuano i rumor riguardanti i prossimi concorrenti del Festival di Sanremo. Tra i nomi che tornano con maggior insistenza c’è quello di Al Bano e Romina, che potrebbero tornare a esibirsi insieme.

Già da diversi mesi la voce di una loro candidatura circola con insistenza. Stavolta a parlare è però lo stesso Carrisi, che ha fatto il punto della situazione in un’intervista al quotidiano Libero. Ecco le sue dichiarazioni.

Al Bano e Romina a Sanremo 2020?

A quanto, Al Bano ci starebbe pensando seriamente al ritorno in gara a Sanremo con Romina dopo ben 28 anni dall’ultima volta. Un colpo che stuzzicherebbe anche la fantasia di Amadeus. Per il momento però non ci sono grandi conferme.

Spiega l’artista di Nel sole: “Con Romina ci stiamo confrontando, ma lei ha qualche perplessità. Non ama molto la competizione, il brivido del confronto con altri concorrenti, quel brivido che invece per me è vita. Vediamo, Sanremo per ora so solo che lo presenta Amadeus. Alla fine del mese devo fare una telefonata importante, ma il Festival della canzone italiana è nelle sue mani e dunque è lui che deve fare le comunicazioni“.

Al Bano
Al Bano

Al Bano e Romina: per loro una canzone di Malgioglio

Come già riferito da alcune indiscrezioni negli scorsi mesi, Al Bano e Romina avrebbero già iniziato a lavorare su alcune canzoni da presentare ad Amadeus. Una scritta da Salvatore De Pasquali, autore di canzoni come Champagne, e una firmata invece da Cristiano Malgioglio.

Il materiale dunque c’è. Basterà per convincere il direttore artistico della kermesse sanremese? Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Di seguito il video di Felicità di Al Bano e Romina:

TAG:
al bano Al Bano e Romina Amadeus news romina power Sanremo

ultimo aggiornamento: 19-11-2019


Motley Crue: reunion e nuovo tour per la band nel 2020

Il Volo: in prima serata su Canale 5 il concerto a Matera