È morto il padre di Nicki Minaj: l’uomo, 64 anni, sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale, rimanendo investito da un’automobile.

Un tremendo lutto ha sconvolto le ultime ore la vita di Nicki Minaj: è morto il padre, Robert Maraj. L’uomo aveva 63 anni. Secondo quanto confermato da due diverse fonti alla Billboard, Robert sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale. In particolare, camminando a piedi in una cittadina della Contea di Nassau sarebbe rimasto investito da un’auto. Al momento non arrivano conferme da persone vicine alla rapper trinidadiana, e la stessa Minaj non avrebbe confermato né smentito.

È morto il padre di Nicki Minaj

Secondo quanto riportano le testate americane, l’incidente sarebbe avvenuto la sera del 12 febbraio. Robert sarebbe stato intento a passeggiare in una strada di Mineola, una cittadina dello di New York, quando d’improvviso è stato colpito da un veicolo.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Il veicolo incriminato non si sarebbe fermato dopo l’impatto, e avrebbe proseguito la sua corsa senza essere identificato. Al momento non si conosce quindi l’identità del pirata della strada, né si hanno informazioni sulla sua auto.

Chi era Robert Maraj

Nonostante una disperata corsa in ospedale, Robert non è riuscito a salvarsi. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, e in poche ore lo hanno portato alla morte, avvenuta il 13 febbraio. Le indagini stanno proseguendo e le forze dell’ordine americane hanno chiesto a chiunque si trovasse nei dintorni di essere d’aiuto per ricostruire una vicenda dai contorni ancora molto oscuri.

Per il momento Onika Tanya Maraj, la 38enne rapper conosciuta come Nicki Minaj, non ha rilasciato dichiarazioni. Non sappiamo quale fosse il suo rapporto con il padre, ma sul web stanno circolando scatti fotografici che li ritraggono insieme con un sorriso disteso sul volto. Di seguito una delle loro foto insieme diventate virali sui social:

TAG:
Nicki Minaj

ultimo aggiornamento: 15-02-2021


Morte Chick Corea: Francesca Michielin in lacrime

Arisa e Andrea Di Carlo in crisi? Un insider: “Lei ha restituito l’anello”