Aaron Carter è morto: il cantante, famoso anche per essere il fratello di Nick dei Backstreet Boys, si è spento a 34 anni.

Dramma nella famiglia Carter e nella musica americana: è morto Aaron Carter, cantante e fratello del celebre Nick dei Backstreet Boys. Aveva 34 anni e il suo corpo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Lancaster, in California. Lo ha riferito TMZ, secondo cui il suo corpo era posizionato nella vasca da bagno. Non ci sono ancora dettagli sulla scomparsa. Le forze dell’ordine hanno riferito di aver ricevuto una telefonata nella mattinata del 5 ottobre in cui veniva lanciato l’allarme s un possibile annegamento.

Morto Aaron Carter: chi era

Aaron, nato il 7 dicembre 1987 a Tampa, in Florida, aveva iniziato la sua carriera da giovanissimo. Aveva anche aperto alcuni concerti dei Backstreet Boys, e nel 1997, a soli 9 anni, aveva pubblicato il suo primo album. Oltre che come cantante, era diventato famoso anche come attore, recitando in alcune serie come Lizzie McGuire, Sabrina, vita da strega e Settimo cielo.

Lutto
Lutto

Lascia un figlio nato meno di un anno fa, Prince, e la compagna Melanie Martin, che ha voluto esprimere il suo dolore sui social: “Amo Aaron con tutto il mio cuore e sarà un viaggio crescere un figlio senza un padre. Vi prego di rispettare la privacy della mia famiglia, mentre affrontiamo la perdita di una persona che amiamo molto. Stiamo ancora accettando questa terribile realtà. I vostri pensieri e le vostre preghiere sono molto apprezzati“.

Le parole di Hilary Duff per l’ex fidanzato

Non solo Melanie ha voluto esprimere il suo dolore. Anche Hilary Duff, attrice e cantante che aveva avuto una relazione con Carter da giovanissima, ha voluto condividere un messaggio dedicato ad Aaron: “Mi dispiace molto che la vita sia stata così difficile per te e che tu abbia dovuto lottare di fronte al mondo intero. Avevi un fascino assolutamente effervescente… quando eravamo adolescenti ti amavo moltissimo. Mando un abbraccio alla tua famiglia. Risposa in pace“.

Leggi anche -> Nick Carter: le curiosità sul ‘biondo’ dei Backstreet Boys

Parole che sono state condivise anche dai fan, che pure non hanno dimenticato alcuni dettagli della loro relazione piuttosto burrascosa, tormentata anche per via di un presunto tradimento di Aaron con l’attrice Lindsay Lohan.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-11-2022


“Non mi passa più”, Ligabue è ancora positivo al Covid: lo sfogo dall’hotel a Parigi

Nick Carter distrutto per la morte del fratello Aaron: “Colpa della dipendenza”