È morta Sarah Nicole Harding delle Girls Aloud: aveva 39 anni e da tanto tempo combatteva con un brutto male.

Un tremendo lutto ha colpito il mondo della musica internazionale, e in particolare del pop inglese: è morta Sarah Nicole Harding, ex componente delle Girls Aloud. Aveva solo 39 anni e combatteva con un cancro al seno diagnosticatole all’inizio del 2020. L’annuncio è stato dato dalla madre attraverso un post sul suo account social ufficiale.

Sarah Nicole Harding
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sarahnicoleharding/?hl=it

Morta Sarah Nicole Harding delle Girls Aloud

La cantante aveva pubblicato da poco una autobiografia, Here Me Out. Un volume in cui ha raccontato il suo percorso e la sua lotta con il brutto male, per cercare di aiutare più persone possibili. Aveva spiegato l’artista: “Se qualcuno leggendo la mia storia andrà a controllarsi e venisse curata in tempo, allora ne sarà valsa la pena“.

L’ex Girls Aloud è scomparsa nella mattinata del 5 settembre. L’annuncio è stato dato dalla madre con un post su Instagram: “Questa mattina se ne è andata pacificamente. Significava tutto per Sarah, le dava grande forza e conforto sapere di essere amata. So che non vorrà essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia: era una stella splendente e brillante e spero che sia così che potrà essere ricordata“. Di seguito il post con l’annuncio:

Girls Aloud: il ricordo delle sue ex compagne di band

Tra le migliaia di messaggi arrivati da tutto il mondo, spiccano quelli delle ex compagne delle Girls Aloud. Più che quella di Cheryl Cole, a far commuovere i fan è stato il ricordo di Nicole Roberts, che si è detta assolutamente devastata per la scomparsa dell’amica: “Non posso accettare che questo giorno sia arrivato. Il mio cuore soffre e per tutto il giorno tutto ciò che abbiamo passato insieme mi è passato per la mente. Soprattutto in quest’ultimo anno dalla sua diagnosi, per quanto sia stato difficile, ci sono nuovi ricordi che sono così forti nel mio cuore. Ci sono così tante cose da dire e all’inizio mi è sembrato qualcosa di troppo personale da mettere qui“.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sarahnicoleharding/?hl=it

TAG:
Girls Aloud

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Lutto per Dodi Battaglia, morta la moglie Paola: “Ci ha lasciati”

Inarrestabile Orietta Berti: la dura replica alle critiche di Umberto Tozzi