Miley Cyrus, morta la nonna Loretta Finley: il tenero messaggio della popstar sui social per rendere omaggio alla sua amata Mammie.

Momento difficile per Miley Cyrus. La popstar americana, da poco tornata sulle scene con un nuovo singolo danzereccio, Midnight Sky, ha dovuto dire addio all’amata nonna Loretta Finley, mamma di sua madre Tish. Lo ha annunciato la stessa Miley con un toccate e tenero post pubblicato sui suoi social. La cantante ha pubblicato una serie di immagini e video dedicati alla sua Mammie, come la chiamava lei in intimità, e ha aggiunto una lunga didascalia che ha scaldato il cuore dei fan!

Miley Cyrus: morta la nonna Loretta

Anche se te ne sei andata, niente è cambiato o cambierà. Sarai per sempre la mia ispirazione e la mia fashion icon. Più di questo, il modello definitivo per essere una vera luce in un mondo buio“, ha scritto Miley nel suo post. Un messaggio ricco di affetto, dolore e grande amore per una delle persone fondamentali nella vita e nella crescita della popstar.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Continua quindi la Cyrus: “Sei un raggio di sole. Ogni giorno mi sveglio e guardando quella palla di fuoco nel cielo io vedo la tua faccia. Poi dico una preghiera ringraziando il cielo di avermi dato la migliore delle nonne che una ragazza potrebbe avere“.

Miley Cyrus: il messaggio per la nonna

Mi mancherai per il resto della mia vita…“, ha aggiunto la Cyrus. Il legame tra nonna e nipote era qualcosa di davvero speciale, e per questo la cantante ha voluto promettere all’amata Loretta che continuerà a fare del bene per gli altri e a trattarli come tutti desiderano essere trattati, con la gentilezza che proprio lei le ha insegnato tutti i giorni.

Farà male ogni giorno sapere che non sei con noi“, ha conlcuso Miley. E tutti i fan si sono stretti con grande affetto al suo dolore. Di seguito il post:

TAG:
miley cyrus

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Andrea Bocelli saluta il cane Pallina: “Continuerai a vivere nel nostro cuore”

Fabio Rovazzi fa il tampone dopo la vacanza in Sardegna: ecco come sta