Fabio Rovazzi ha fatto il tampone per il Coronavirus dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna e aver giocato anche a calcetto con Flavio Briatore.

Allarme per Fabio Rovazzi! Lo youtuber più famoso d’Italia è reduce da una lunga vacanza in Sardegna, e ha avuto modo di entrare in contatto con tantissime persone risultate positive al Coronavirus. Non ultimi, anche Flavio Briatore e Sinisa Mihajlovic, con cui avrebbe diviso un campo da calcetto nel corso della vacanza. Ecco perché, appena tornato a Milano, l’artista ha scelto di sottoporsi al famigerato tampone, condividendo con i fan il risultato del test!

Fabio Rovazzi fa il tampone per il Coronavirus

Qual è stato il risultato del suo tampone? Fortunatamente negativo. Nonostante avesse avuto modo di entrare in contatto con persone positive, il cantante di Senza pensieri è riuscito a evitare il contagio. Una bella notizia, visto che Rovazzi ha tra l’altro perso il nonno proprio per il Covid-19 qualche mese fa.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Queste le sue parole per i fan nelle Instagram Stories: “Amici scusate se mi sono dimenticato di Instagram. In questi giorni sto facendo un sacco di cose noiose e non mi sembravano divertenti da condividere. Comunque eccomi. Volevo far sapere a tutti quelli che mi hanno scritto preoccupati perché sono appena tornato dalla Sardegna che sto bene, ho fatto il sierologico, ho fatto il tampone e sono negativo. E quindi fortunatamente sono safe!“.

Di seguito un suo post che anticipa il suo prossimo progetto:

Fabio Rovazzi gioca a calcetto con Briatore e Mihajlovic

Ad allarmare i fan era stata la notizia della positività di Flavio Briatore, che aveva condiviso il campo da calcetto proprio con Rovazzi. Nella stessa partitella era presente anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, risultato purtroppo a sua volta positivo. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti, come confermato dallo staff medico del club felsineo e anche dalla figlia Virginia, che ha tranquillizzato tutti i fan dell’allenatore, allarmati dal fatto che Sinisa è ancora in cura per combattere la leucemia.

TAG:
coronavirus Fabio Rovazzi

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Miley Cyrus annuncia la scomparsa della nonna: “Mi mancherai per il resto della mia vita”

Ozzy Osbourne contro Trump: “Se dice una cosa, io faccio il contrario”