Morgan ha commentato sui social le denunce arrivate in questi giorni da Bugo (indirettamente) e dalla ex Angelica: il suo duro sfogo su Instagram.

Morgan non ci sta. Dopo essere stato denunciato dagli editori di Sincero, con l’avallo di Bugo, e dalla sua ex Angelica, il cantautore brianzolo ha utilizzato i social per condividere con i suoi follower uno sfogo duro, durissimo. E molto amareggiante. Artisti che denunciano altri artisti: l’ultima moda in Italia, secondo il 48enne Castoldi, che ha sottolineato lo squallore del valore morale di queste scelte.

Lo sfogo di Morgan dopo la denuncia di Bugo

In questa Italia moderna che poco piace all’artista dei Bluvertigo, l’ultima moda sono gli artisti che denunciano gli altri artisti. Un qualcosa di vile, secondo la sua visione: “Più in basso non si può andare, più lontano dal senso libertario dell’arte stessa, neppure“. Per il cantautore è arrivata la fine per quella figura nobile che fu il cantautore veicolo di messaggi di libertà e umanità, quella figura sviluppatasi negli anni Sessanta e che ci ha regalato alcune vere e proprie opere d’arte.

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

La situazione oggi è molto diversa, ed è esemplificata da due esempi, secondo lui, di grande squallore: Bugo e Angelica, la sua ex. Scrive il cantautore: “Bugo diventa ricco e famoso e denuncia l’artista che a titolo gratuito lo ha lanciato. Angelica seduce, si posiziona, abbandona con la violenza del taglio totale della parola e dopo più di un anno di tortura, di soffocamento umano e il silenziamento mediatico, denuncia il cantuatore“.

Morgan attacca la sua ex

Non contento, il cantautore brianzolo ha aggiunto anche un commento per spiegare ai propri fan quanto, più che Bugo, di cui gli interessa il giusto, sia sconvolto per la denuncia della sua ex. Scrive l’artista: “Tutti che parlate solo di Bugo senza capire un ca**o, che io sono molto più devastato dall’altra. Avete una sensibilità veramente scarsa“. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


Maneskin, la Francia non si arrende: “Il test anti droga può essere falsato”

“Mi hanno detto di cantare e basta”: la rivelazione di Anna Tatangelo