Morgan si sfoga sui social e attacca le sue ex e racconta i suoi problemi giudiziari: il durissimo post sui social.

Non è un periodo semplice per Morgan. Il cantautore brianzolo sui social ha lanciato un duro allarme: c’è qualcuno che lo vuole morto! Alle prese con diversi problemi giudiziari, l’artista è stato da ormai oltre un anno sfrattato dalla sua casa di Monza, pignorata per pagare i debiti nei confronti di Asia Argento e Jessica Mazzoli, madre delle sue figlie. Ma negli ultimi tempi è stato chiamato in tribunale anche per altre questioni, accusato da una sua ex di stalking e dall’entourage di Bugo per aver stravolto la sua Sincero. Una serie di questioni che lo hanno portato a lanciare gravi accuse sui social!

Morgan si sfoga sui social

Accusato di molestie e stalking da una 32enne cantautrice con cui ha avuto una storia, il 48enne artista dei Bluvertigo ha negli ultimi giorni risposto alla vicenda accusando la stessa donna di ghosting. Nel dettaglio, stando ai pm il cantante di Altrove avrebbe insultato e minacciato la donna via WhatsApp.

Morgan
Morgan

Una versioen dei fatti che non trova assolutamente d’accordo Marco Castoldi, che via social si è lasciato andare a un durissimo sfogo: “C’è chi mi vuole morto, e non è una metafora. Io sono stato disintegrato, ci lascerò le penne tra poco. Fermatela dall’uccidermi“.

Morgan accusa una sua ex

Nel corso di un lunghissimo post, l’artista ha anche affermato che il fatto che la donna tragga vantaggio dal suo parlarne non fa che andare nella giusta direzione. “Io voglio il suo successo, non la sua sconfitta”, ha scritto il cantautore brianzolo: “Nonostante si stia apparentmeente comportando in modo deplorevole. L’ho sempre desiderato perché la ritengo una grande artista. Non per altro me ne sono innamorato“.

All’interno di un post pubblicato in data 14 giugno, Morgan ha quindi invitato i fan a costruire assieme la trama di Morgangel, una sua autobiografia sotto forma di serial musicale per cercare di far venire a galla la verità su questa vicenda. Di seguito il suo preoccupante sfogo:

TAG:
Morgan

ultimo aggiornamento: 14-06-2021


Michele Merlo diventa una stella: l’ultimo regalo della madre Katia

L’inno di Euro 2020 è un plagio di Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari? Riccardo Zanotti dice la sua