Dopo la prematura scomparsa di Michele Merlo, la madre ha voluto fargli un ultimo regalo: ha comprato una stella per dargli il suo nome.

Michele Merlo è diventato una stella, ufficialmente. La madre del giovane artista scomparso pochi giorni fa a soli 28 anni per una leucemia fulminante ha voluto fargli un ultimo regalo: ha comprato una stella e le ha dato il nome del figlio. Un gesto molto dolce per salutare, purtroppo definitivamente, un ragazzo strappato alla vita precocemente.

Michele Merlo: la madre compra una stella

Se per un fan il dolore può essere alleviato dalle sue canzoni, ed è destinato nel giro di pochi giorni ad essere superato, per i genitori è tutto molto più difficile. Papà Domenico e mamma Katia non dimenticheranno mai cosa è accaduto e dovranno faticare molto per poter accettare la scomparsa del loro amato e unico figlio a soli 28 anni.

Michele Merlo
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Per cercare di affrontare questo dolore immenso, la donna ha scelto di fare un gesto importante, di grande dolcezza e simbolicamente forte: ha regalato una stella alla stella della sua vita.

Una stella per Michele Merlo

Ad annunciare splendida notizia ai fan del compianto cantautore è stata la stessa singora Katia sui social attraverso alcune storie su Instagram. Qualche giorno fa, al momento della morte di Michele, il padre aveva invitato i fan a guardare in cielo e cercare la stella luminosa per poterlo ancora vedere. E quella che sembrava solo una richiesta simbolica, adesso si è trasformata in realtà. Perché adesso Michele non è solo una stella in cielo, ma dà anche il nome a uno degli astri presenti nel firmamento. E per chi è rimasto sconvolto dalla sua scomparsa, c’è finalmente un punto di riferimento in più: “Ora sappiamo dove cercarti e trovarti“. Di seguito il post con il certificato:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Bufera su Ermal Meta: il cantante fa infuriare i fan di Sangiovanni

“Qualcuno mi vuole morto”: l’allarme disperato di Morgan sui social