Morgan in monopattino a Milano canta la canzone di Sanremo: il video esilarante che è diventato virale sui social.

Morgan si è reso protagonista di un siparietto esilarante! Il cantante ex Bluvertigo è stato ‘pizzicato’ in giro per Milano con un monopattino. Ripreso da alcuni cellulari di persone al balcone, l’artista è stato incoraggiato a cantare il pezzo di Sanremo diventato celebre per la lite del venerdì con Bugo: e Castoldi ovviamente non se l’è fatto ripetere due volte.

Ecco la breve clip diventata virale sul web per il suo surreale divertimento, in un certo senso un raggio di luce in questa situazione tremenda che sta bloccando l’Italia.

Morgan in monopattino: il video

Mentre gira per strada a Milano, armato di monopattino, l’ex Bluvertigo viene notato da due ragazze alla finestra per il flash mob delle 18. Le due lo riconoscono subito, e lo invitano a cantare con loro.

Una gli chiede se porta con sé una chitarra. E la sua risposta è diventata leggendaria…

Morgan
Morgan

Morgan canta la canzone di Sanremo

Non ha una chitarra con sé, l’ex Bluvertigo (che sta per tornare in libreria con una nuova biografia), ma decide comunque di mettersi in gioco, rispondendo così: “Facciamo questa: ‘Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, e la ingratutine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa’“.

Una risposta che fa scoppiare a ridere le due ragazze e tutti i presenti, che continuano a guardare Marco mentre si allontana canticchiando con il suo monopattino. Una scena esilarante, anche se resta una domanda: ma cosa ci faceva Morgan in giro con il monopattino in un momento in cui è consigliato di restare a casa se non per situazioni di emergenza o di necessità?

Di seguito la clip:

TAG:
Morgan people

ultimo aggiornamento: 16-03-2020


Adriano Celentano sul Coronavirus: “Ho paura, ma il governo si sta muovendo bene”

Il Coronavirus spaventa le popstar: da Lady Gaga a Miley Cyrus, tutti i messaggi sui social