Morgan torna a difendersi dalle accuse di stalking arrivate da una sua ex: ecco le dichiarazioni del cantautore, che tira in ballo anche Bugo.

Morgan non ci sta! Il cantautore brianzolo non placa la sua ira dopo essere stato accusato di stalking da una sua ex. Pronto a difendersi per evitare nuovi guai giudiziari, l’artista sui social è passato al contrattacco, regalando ai fan anche qualche bella notizia. Ad esempio, è in arrivo un nuovo album, l’ennesimo annunciato negli ultimi anni. E nella sua furia è tornato a tirare in ballo anche Bugo, ormai una vera e propria nemesi!

Morgan si difende dalle accuse di stalking

Negli ultimi giorni l’artista è stato chiamato in ballo da una sua ex, una certa Angelica S., musicista ed ex leader della band La crisi. I fatti risalirebbero allo scorso anno e, stando a quanto denunciato dalla donna, Morgan non avrebbe accettato la chiusura della loro relazione, diventando un vero e proprio stalker nei suoi confronti.

Morgan
Morgan

Ma Castoldi, 48 anni, non ci sta e passa al contrattacco su Instagram: “Stavolta hanno preso un granchio. Io sono l’anti-stalker per eccellenza. Non inseguo nessuno anzi, normalmente sono io il perseguitato. Proprio per questo fa ridere una cantante in cerca di successo che per essere notata arriva tanto in basso. Qualcuno le dica che la strada per avere successo è fatta dalle canzoni, non dagli scandali“.

Morgan: un nuovo album e un nuovo attacco a Bugo

Non contento di questa stilettata, l’artista ha quindi promesso ai fan che racconterà tutta la verità in un album in arrivo a breve, Morgangel. E poi, per non farsi mancare nulla, ha anche mandato una nuova frecciatina al sempre presente Bugo: “Siccome la mia generosità non ha limiti sono felice di poter elargire gloria come se piovesse, peccato solo che poi questi miracolati se la giochino male. Vedi Bugo et similia“.

Di seguito il suo post:

TAG:
Morgan

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


Miley Cyrus ha scritto una lettera commovente… a Hannah Montana!

Al Bano dice no ad AstraZeneca: “Vi racconto cosa è successo ai miei amici dopo il vaccino…”