Morgan ha attaccato Achille Lauro e Boss Doms: ecco le dichiarazioni del cantautore sui due protagonisti del Festival di Sanremo.

Morgan va all’attacco di Achille Lauro e Boss Doms! Non contento della lunga ‘faida mediatica’ con l’ex amico Bugo, il cantautore monzese ha deciso di farsi due nuovi ‘nemici‘.

A quanto pare, infatti, l’artista si è legato al dito il rifiuto di Boss Doms, che ha detto negli scorsi giorni no alla sua proposta di remixare Sincero definendo la sua operazione una ‘trashata italiana‘. Parole che hanno colpito nel profondo Castoldi, che alla prima occasione si è voluto ‘vendicare’!

Morgan contro Achille Lauro e Boss Doms

Nel corso di una lunga intervista a Fanpage, l’ex Bluvertigo ha parlato così del paragone tra lui ed Andy e Lauro e Doms: “Sembrano noi? Sì, certo, noi quando andavamo a scuola alle elementari, con le tutine. Cosa avrebbe mai fatto di così tanto provocatorio Lauro al Festival? La vera provocazione si fa con il pensiero, e quello manca del tutto“.

Parole piuttosto dure. Non contento, però, Castoldi ha voluto riaprire anche una vecchia ferita: ha infatti confermato che Rolls Royce, il brano portato da Lauro a Sanremo nel 2019, era dedicato alla droga.

Morgan
Morgan

Morgan: “Rolls Royce parla di droga”

L’ex Bluvertigo ha preso l’affronto di Doms sul personale, e ci è rimasto male perché lui, lo scorso anno, ha difeso Lauro a Sanremo, cantando tra l’altro con lui anche nella serata dei duetti.

Sai che ti dico? Che è ovvio che il testo di Rolls Royce parlasse di droga”, ha spiegato l’artista di Altrove, “nonostante questo io mi sono preoccupato di difenderli. Lo avevamo capito tutti parlasse di droga. Io sono comunque stato l’unico, nonostante i trascorsi diffamatori che ho sull’argomento, ad essermi messo in mezzo per difenderli e dargli supporto“.

Proprio per questo motivo Marco l’ha presa sul personale, attaccando Lauro e Doms per la loro ingratitudine: “Quando realizzeranno che un anno fa gli ho fatto un favore, forse capiranno come mi hanno trattato ora“.

Di seguito il video di Rolls Royce:

TAG:
Achille Lauro Morgan people

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Elettra Lamborghini: il tweet sconvolgente contro la psicosi da Coronavirus

Vasco Rossi minacciato di morte: la ‘denuncia’ del cantante su Instagram