Ancora problemi con la giustizia per lo spettacolare Morgan. Il cantante, giudice di XFactor, è stato condannato a tre mesi di reclusione (pena sospesa) e 4 mila euro di risarcimento.

Avete rotto i c…, state sempre sotto casa mia, andate ad arrestare i trafficanti, che qui trovate poca roba”. Era il lontano 2011 e Marco Castoldi, in arte Morgan, con questa frase si sarebbe rivolto ai polizziotti che sotto casa sua stavano arrestando due spacciatori. Dopo quattro anni la giustizia bussa alla porta del cantante, condannato a 3 mesi di reclusione (pena sopsesa) con l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale.

Il Tribunale ha inoltre deciso che Morgan dovrà risarcire i due agenti pagando loro 2 mila euro a testa. Non è il primo caso per Morgan in ambito giudiziario soprattutto legato a sostanze stupefacenti. Nel 2012 gli venne ritirata la patente di guida dopo aver causato un incidente e essere risultato positivo al test antidroga. Morgan ora ha 15 giorni di tempo per ricorrere in appello per questa ultima sentenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:01


Giulia Luzi, ecco il suo ultimo singolo!

Maria Salvador nuovo singolo di J-AX, ft. il Cile