Morgan attacca Amadeus dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo: il cantante spiega cosa è successo nei giorni della finale di Sanremo Giovani.

Morgan continua ad attaccare Amadeus! L’esclusione dal Festival di Sanremo 2021 è un affronto troppo grande per poter essere dimenticato facilmente. E così l’artista non perde occasione per spiegare cosa è successo in quei turbolenti giorni che hanno circondato il 17 dicembre 2020, data della finale di Sanremo Giovani e della presentazione ufficiale del cast del Festival 2021. Ecco le ultime dichiarazioni dell’ex Bluvertigo!

Morgan attacca Amadeus

Stavolta Morgan ha parlato ai microfoni di Ernesto Assante, su Repubblica. Nell’occasione è tornato sull’esclusione da Sanremo, parlando di un vero e proprio sgamebetto ricevuto dal presentatore: “Amadeus mi ha chiesto di andare e poi non mi ha voluto. Non è che io avessi voglia di andarci, ma Amadeus mi ha chiesto di partecipare alla gara, io ci ho pensato su e poi ho detto di sì“.

Morgan
Morgan

L’artista racconta che aveva fatto di accettare AmaSanremo rinunciando anche alla candidatura a sindaco di Milano, iniziata come una boutade ma che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di reale. Nonostante questo, però, Amadeus gli ha teso una trappola, escludendolo dalla competizione per sua grande sorpresa!

Morgan escluso da Sanremo: ecco perché

L’artista ha quindi proseguito: “Ho scritto le canzoni e gliele ho mandate e poi mi è stato fatto uno sgambetto, che non merito“. Una sentenza grave, un’accusa che non sembra avere motivazioni razionali: “Amadeus non solo non ha scelto la canzone, ma ha pensato che sarebbe stato bello vedermi in giuria nell’ultima puntata del programma mentre ascoltavo lui che diceva che non aveva scelto me e aveva scelto Bugo. Un brutto tiro, che bisogno c’era? Da lui mi aspettavo cose diverse, mi aveva visto lavorare, se non gli piacevo bastava non chiedermi di partecipare“. Sarà questa la verità?

Di seguito un post con la presentazione delle canzoni escluse da Sanremo:

TAG:
Morgan

ultimo aggiornamento: 11-01-2021


Andrea Bocelli commuove Paolo Brosio: il cantante gli dedica Can’t Help Falling in Love

Roberto Vecchioni e il vaccino contro il Covid-19: “Lo farei anche due o tre volte”