Andrea Bocelli dedica Can’t Help Falling in Love a Paolo Brosio: ecco il videomessaggio del tenore durante una puntata di Domenica Live.

Andrea Bocelli mostra la sua vicinanza a Paolo Brosio, dedicandogli una splendida canzone! Il giornalista è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica Live e nell’occasione ha ricevuto uno splendido regalo da parte del tenore di Lajatico: un videomessaggio con una dedica straordinaria, sulle note di Can’t Help Falling in Love, delicatissima ballata resa famosa dal Re Elvis Presley.

Andrea Bocelli: il videomessaggio a Paolo Brosio

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Bocelli ha regalato un videomessaggio al suo caro amico Paolo Brosio: “Hai conosciuto il mondo sotto tutti gli aspetti, so che stai vivendo un momento particolare. Ti dedico una strofa molto significativa“.

Andrea Bocelli e Veronica Berti
Andrea Bocelli e Veronica Berti

Il riferimento delle parole di Bocelli è alla nuova storia d’amore che sta vivendo Brosio. Da quest’estate il celebre giornalista sta infatti frequentando una splendida ragazza di 22 anni, Maria Laura.

Andrea Bocelli dedica Can’t Help Falling in Love a Paolo Brosio

La storia tra Paolo Brosio e Maria Laura sta facendo motlo discutere negli ultimi mesi. C’è incredulità tra l’opinione pubblica, che non riesce a fidarsi della veridicità dei sentimenti di entrambi gli innamorati, soprattutto della ragazza, più volte invitata in vari programmi per spiegare cosa prova per Paolo Brosio.

Anche per questo il tenore di Lajatico ha voluto mostrare vicinanza all’amico, dedicandogli una strofa di Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley. Dopo aver ascoltato il videomessaggio, il giornalista ha dichiarato, visibilmente commosso: “Questa canzone dice che non è peccato amare una persona“. Nell’occasione Brosio ha rivelato anche che lui e Maria Laura si sono conosciuti proprio mentre era in compagnia di Andrea e della moglie Veronica.

Di seguito una versione dal vivo di Can’t Help Falling in Love di Andrea Bocelli:

TAG:
andrea bocelli

ultimo aggiornamento: 11-01-2021


Umberto Tozzi contro Donald Trump: “Non puoi usare Gloria durante i tuoi comizi!”

Morgan attacca Amadeus: “Mi ha fatto uno sgambetto che non merito”