Moreno è tornato e sfila sul red carpet di Venezia 78 insieme alla nuova fidanzata: ecco chi è Barbara Francesca Ovieni.

Il red carpet di Venezia 78 è uno dei più aperti in assoluto. Quest’anno hanno sfilato al Lido davvero tutti: cantanti, attori, uomini dello sport, donne di spettacolo, influencer con più o meno seguito. E c’è stato spazio anche per un grande ritorno: quello di Moreno Donadoni. Ricordi il rapper che vinse Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa? Oggi a 31 anni e una fidanzata nuova di zecca. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Moreno
Moreno

Chi è la nuova fidanzata di Moreno?

La ragazza in questione si chiama Barbara Francesca Ovieni ed è un volto già piuttosto conosciuto nel mondo dello spettacolo italiano. Dove l’abbiamo già vista? A Temptation Island, come tentatrice della terza edizione, in cui flirtò con Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli. Modella, ma anche attrice e conduttrice, è apparsa anche in altre trasmissioni, tra cui Ciao Darwin e Grand Hotel Chiambretti.

Che fine ha fatto Moreno?

Il loro è stato un red carpet di grande passione. Moreno e la 35enne Barbara, oggi un volto della Rai, hanno ufficializzato la loro storia baciandosi e abbracciandosi al Lido. Già su Instagram in realtà Ovieni aveva ufficializzato la loro relazione, pubblicando uno scatto con questa caption: “Tu che mi hai incasinato la vita. Per rimetterla in ordine“.

Ma che fine aveva fatto Moreno? Ex vincitore di Amici, dopo aver partecipato a Sanremo nel 2015 con il brano Oggi ti parlo così, è stato negli ultimi anni concorrente dell’Isola dei famosi, ma discograficamente è fermo a Very caldo del 2018. Che possa esserci un nuovo progetto in arrivo nei prossimi mesi? Lo scopriremo solo con il tempo. Per ora, ecco la sua foto con la fidanzata:

Moreno

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Britney Spears si libera del padre e festeggia mostrando il lato b: il video senza filtri

Sangiovanni si commuove ai Seat Music Awards: cosa è successo al cantante di Amici