Britney Spears è ormai riuscita a ottenere la liberazione dalla tutela del padre: per festeggiare ha pubblicato un video senza filtri su Instagram.

Britney Spears è su di giri! La sua vita sta tornando finalmente tra le sue mani. Dopo mesi di discussioni in tribunale e non solo, appelli sui social da parte anche di tanti suoi conoscenti e amici, oltre che di migliaiai di fan. Dopo anni di limitazioni di vario genere a causa di un padre troppo presente, e quasi sempre per motivi economici, la principessa del pop ha ritrovato la sua libertà. E ha voluto festeggiare sui social in una maniera che ha fatto contenti tutti i suoi follower, specialmente chi apprezza la sua bellezza estetica…

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears: il video senza filtri del lato b

Hai mai visto il lato b di Britney Spears? E lo hai mai ammirato senza filtri? Da questo momento puoi rimediare tranquillamente. La popstar ha infatti pubblicato su Instagram un video del suo sedere, mostrato al naturale, rigorosamente senza l’utilizzo di alcun aiuto tecnologico, come sottolineato dalla cantante nella caption. Un motivo per festeggiare probabilmente la ritrovata libertà, e al contempo per diventare ancora una volta virale con un post che ha fatto il pieno di like:

Britney Spears nuda sui social

Non è tra l’altro la prima volta che Britney reagala su Instagram ai fan delle immagini delle sue nudità. Nelle ultime settimane, tra un post ironico e l’altro, aveva infatti mostrato diverse foto del suo topless, coprendosi solamente con le dita per evitare la censura del social. Tornata pienamente padrona della sua vita, Britney non vuole nascondere più nulla, e ha scelto di mostrare ai suoi fan il suo splendido stato di forma e il suo fisico, per lei un vero vanto.

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Levante polemica: “Ora c’è il vaccino, perché dobbiamo comportarci come nel 2020?”

Moreno sfila a Venezia con la nuova fidanzata: è un volto conosciuto dello spettacolo