Modà, ecco il tour nei palazzetti: si parte il 9 novembre da Roma

Nel corso dei Wind Music Awards è stato annunciato il tour nei palazzetti che vedrà i Modà impegnati a partire dal 9 novembre al Palalottomatica.

L’annuncio è avvenuto nel corso dei Wind Music Awards 2016 (la kermesse musicale trasmessa da Rai 1 e condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada), all’Arena di Verona, mentre i Modà venivano premiati per le oltre 150.000 copie vendute di “Passione Maledetta”, che si è aggiudicato tre dischi di platino. Il gruppo sarà nei palazzetti e i biglietti sono già disponibili per i membri del fan club, mentre per il resto si dovrà attendere l’apertura delle vendite attraverso ticketone, da domani, sabato 11 giugno. Il tour nei palazzetti partirà nel mese di novembre, il nove, e nello specifico dal Palalottomatica di Roma: non vuol dire, però, che l’estate vedrà Kekko e la band lontano dal palcoscenico, al contrario.

Gli appuntamenti estivi dei Modà
In estate, infatti, i Modà saranno protagonisti con la tappa dello Stadio di San Siro a Milano il 18 giugno (data sold out) e il 19 giugno, quando il gruppo canterà anche con i Pooh, che quest’anno festeggiano i 50 anni di attività. I due live milanesi saranno aperti da Chiara Grispo e dai Dear Jack
Poi, il 25 giugno, la band suonerà all’Arena Sant’Elia di Cagliari, mentre il 9 luglio sarà al festival Moon And Stars’16 di Locarno, in Svizzera, e il 14 luglio all’ormai consueto appuntamento con Collisioni Festival di Barolo (nelle Langhe, in provincia di Cuneo).

Il riepilogo del tour nei palazzetti

Ma come detto tante saranno anche le tappe ‘autunnali’, quelle del tour nei palazzetti. Ed ecco il riepilogo:

– 09/11 Roma @ Palalottomatica
– 18/11 Padova @ Kioene Arena (ex Palafabris)
– 22/11 Castel Morrone (Caserta) @ Palamaggiò
– 23/11 Eboli (Salerno) @ PalaSele
– 26/11 Acireale @ Pal’Art Hotel
– 30/11 Bari @ Pala Florio
– 02/12 Firenze @ Nelson Mandela Forum
-06/12 Casalecchio di Reno (Bologna) @ Unipol Arena

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-06-2016

Ivana Crocifisso