Il Pagante, il nuovo singolo si chiama ‘Bomber’

Il Pagante torna con il singolo ‘Bomber’: un mix tra Major Lazer e la hit ‘Abbronzatissima’, racconta la vita frenetica dei calciatori.

Si chiama Bomber e giornata più azzeccata per l’uscita non poteva esserci, visto che il singolo della band Il Pagante esce proprio oggi, giornata di apertura degli Europei di calcio. Il Pagante è un gruppo musicale che può vantare un seguito enorme: lo dicono i 100 live e soprattutto gli oltre 10 milioni di visualizzazioni sul web. Il singolo “Bomber” può considerarsi un mix tra “moombahton” (pieno stile Major Lazer) e i classici della tradizione. Il testo gioca sulla vita frenetica dei calciatori di successo: ed è così che in alcuni passaggi si trova “tutti allievi di Bobo Vieri”, che mettono “palla in rete” anche fuori dal campo. Al centro del pezzo, dunque, c’è la vita del calciatore di successo.

Il video girato a Forte dei Marmi

Visto il periodo non poteva mancare il riferimento Nazionale. Il video di Bomber è stato girato a Forte dei Marmi, nell’immaginario collettivo uno di quei luoghi in cui ci si ritrova (anche i calciatori) per dare il via a giornate e serate di puro divertimento. E così il brano racconta le goliardate con gli amici, le sere d’estate.

In fondo lo aveva detto lo stesso Bobo Vieri: “Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip”.

I successi di Vamonos e La Shampista

Bomber arriva quando La Shampista, l’ultimo brano de Il Pagante, è ancora in voga e a un anno esatto dall’uscita di un altro tormentone, ossia Vamonos (disco d’oro per le vendite, mentre quasi 5 milioni sono state le visualizzazioni su YouTube): il singolo è disponibile da oggi, 10 giugno, in attesa che anche il video venga reso disponibile su tutti i canali.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-06-2016

Ivana Crocifisso