Modà, Testa o croce: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della band di Kekko Silvestre, anticipato dal singolo Quel sorriso in volto.

Il ritorno dei Modà è ormai ufficiale. Il gruppo guidato da Kekko Silvestre ha annunciato finalmente rilasciato il nuovo album Testa o croce.

Il disco era già stato anticipato da due singoli tra cui Quel sorriso in volto, che in questa estate ha conquistato più di 4 milioni e mezzo di views su YouTube. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo lavoro della band milanese.

Modà, Testa o croce: la tracklist

Il nuovo album dei Modà è uscito il 4 ottobre 2019. Questa la tracklist annunciata dal gruppo sui social:

Testa o croce

Quel sorriso in volto

…Puoi leggerlo solo di sera

Quelli come me

Per una notte insieme

Voglio solo il tuo sorriso

Una vita non mi basta

Non respiro

La fata

Non te la prendere

Love in the ’50s

Guarda le luci di questa città

Quel sorriso Giogiò

Di seguito il post con il loro annuncio:

Quelli come me, il nuovo singolo dei Modà

Il 30 agosto era uscito il secondo singolo estratto dall’album. Si tratta di Quelli come me e, come racconta Kekko, è nato nelle sere passate all’interno dei bar di Milano.

Spiega il cantante: “Non so se è capitato anche a voi di riuscire a confessare a qualche sconosciuto le vostre paure nascoste… a me capita spesso, al punto di chiedermi come mai, di certe cose, non riesco a parlarne nemmeno agli amici più intimi“.

In questo viaggio notturno mi sono ritrovato a confidarmi con molte persone“, ha proseguito Silvestre, “e il risultato è stato che non siamo poi così diversi tra noi… quelli come me sono tanti“. Un brano dunque focalizzato sulle emozioni universali, quelle che più facilmente riescono a catturare il cuore di tanti fan.

Modà
Modà

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36


X Factor 13: cos’è successo nella prima puntata dei Bootcamp

Radio Italia Live: stasera il concerto a Malta