Modà, Buona fortuna Parte prima: la data di uscita e la tracklist
Vai al contenuto

I Modà svelano tutti i dettagli del nuovo album Buona fortuna

Kekko Silvestre dei Modà

Modà, Buona fortuna Parte prima: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della band di Kekko Silvestre.

Tornano i Modà. La band guidata da Kekko Silvestre è pronta a lanciare finalmente il suo nuovo progetto discografico. O almeno la prima metà. L’album Buona fortuna sarà infatti diviso in un due parti. La prima, in arrivo per Friends&Partners, sarà disponibile in versione digitale e negli store dal 12 novembre 2021. L’altra è invece oggetto di alcune teorie, ma finora nessuna conferma. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo disco del gruppo milanese.

Kekko Silvestre dei Modà
Kekko Silvestre dei Modà

Modà, Buona fortuna Parte prima: la tracklist

Già anticipato dal singolo Comincia lo show, dedicato alla tematica delicata degli hater, il nuovo album del gruppo guidato da Kekko sarà formato da canzoni d’amore tipiche della loro storia discografica, ma anche brani decisamente più seri, come Scusa se non lo ricordo più, pezzo incentrato sull’Alzheimer. E non mancherà anche una canzone per la figlia di Kekko, Non ti mancherà mai il mare.

Di seguito la tracklist:

1 – Comincia lo show
2 – Non ti mancherà mai il mare
3 – Buona vita buona fortuna buona luna
4 – 22 metri quadri
5 – Fottuto inverno
6 – Scusa se non lo ricordo più

I Modà a Sanremo?

Secondo quanto trapela, la decisione di dividere l’album Buona fortuna in due parti potrebbe avere una ragione ‘strategica’. La seconda parte potrebbe essere infatti stata rinviata tra febbraio e marzo, probabilmente in vista di una possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2022 del gruppo capitanato da Kekko Silvestre. Per ora si tratta però solo di una voce. Vedremo se si trasformerà in qualcosa di concreto nelle prossime settimane.

Di seguito il video di Comincia lo show:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2021 9:36

Raf e Umberto Tozzi tornano in tour insieme: le date di Due – La nostra storia