Luna Diamante di Mina e Fossati: il video girato da Ferzan Ozpetek
Vai al contenuto

Mina e Ivano Fossati: ecco il video di Luna Diamante firmato da Ferzan Ozpetek

Mina

Mina e Fossati, Luna Diamante: il video del brano presente nella colonna sonora di La Dea Fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek.

Mina e Ivano Fossati hanno pubblicato il 22 novembre il loro primo album di inediti insieme, Mina Fossati. Al suo interno è presente anche Luna Diamante, brano contenuto anche nella colonna sonora del nuovo film di Ferzan Ozpetek, La Dea Fortuna.

Non a caso il video ufficiale è stato firmato dallo stesso regista di origine turca, con degli spezzoni del film che ha per protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca.

Mina Fossati, Luna Diamante: il video di Ferzan Ozpetek

Il video ufficiale della nuova canzone di Mina e Ivano Fossati è stato pubblicato il 14 dicembre 2019, a pochi giorni dall’uscita del film di Ferzan Ozpetek La Dea Fortuna, il 19 dicembre.

Mina
Mina

Pezzo scritto da Fossati e cantato insieme all’unica e inimitabile Mina, racconta una storia di attesa, di perdono e di ritorni. La clip è formata da un montaggio di scene tratte dal film La Dea Fortuna, che ha tra i brani più importanti della sua colonna sonora proprio Luna Diamante. Il tutto con l’inserimento di alcune grafiche ad hoc del disco dei due artisti. Guardiamola insieme:

Mina Fossati: il nuovo album

A diversi anni dal ritiro dalle scene, Ivano Fossati si è rimesso davanti a un microfono esclusivamente per realizzare un sogno della sua vita: cantare insieme a Mina.

Nasce così il loro primo disco di collaborazioni, formato da undici brani inediti scritti di suo pugno proprio dal cantautore ligure. Un progetto che ha ricevuto il plauso della critica e che è stato apprezzato anche dal pubblico, tanto da arrivare fino al terzo posto nella classifica italiana dei dischi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2023 19:23

Il Volo: concerto gratuito a sorpresa alla Stazione Centrale di Milano