Mina e Ivano Fossati, Tex-Mex: il primo singolo dell’album congiunto tra la Tigre di Cremona e il cantautore genovese.

Mina e Ivano Fossati hanno rilasciato il loro primo singolo estratto dal nuovo album congiunto Mina Fossati, in uscita il 22 novembre.

Il nuovo brano ha raggiunto le piattaforme streaming, con tanto di video ufficiale, il 7 novembre 2019. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo brano pronto a conquistare i fan della Tigre di Cremona e dell’amato cantautore genovese.

Mina e Ivano Fossati, Tex-Mex: il video

Accompagnata da un video ambientato in un luogo immaginario, con protagonista un uomo che vive in uno strano presente, Tex-Mex è una canzone che rimanda vagamente alle atmosfere western di un’America ormai piuttosto lontana.

Un pezzo che sicuramente non deluderà i fan della cantante di Cremona né quelli del cantautore genovese, che da diversi anni ormai si era ritirato dalle scene musicali. Ecco la clip ufficiale:

Mina e Fossati, il nuovo brano

Blues rock con atmosfere di stampo latino, Tex-Mex ci coinvolge con un testo che si propone come una sorta di inno all’amore e a tutte le sue sfaccettature.

Alla produzione troviamo Massimiliano Pani, il figlio della signora Mazzini. Il video vanta invece la regia di Mauro Belletti, art director storico dei progetti di Mina.

Insomma, gli ingredienti per piacere a tutti i fan della Tigre di Cremona ci sono, e come antipasto del primo album congiunto dell’artista con Ivano Fossati non è assolutamente banale. Non resta a questo punto che aspettare con ansia il countdown per il 22 novembre, data di uscita dell’album.

Mina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial

TAG:
ivano fossati mina Mina Fossati news strillo

ultimo aggiornamento: 07-11-2019


Tiziano Ferro conferma: “Io a Sanremo? Ne stiamo parlando”

Gli Iron Maiden tornano in Italia nel 2020