Miley Cyrus, Slide Away: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Nuovo singolo per Miley Cyrus dopo la rottura con Liam: ecco Slide Away

Miley Cyrus

Miley Cyrus, Slide Away: il primo singolo della cantante dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth.

Miley Cyrus torna a far parlare di sé per la carriera musicale. La celebre popstar americana ha pubblicato un nuovo singolo, Slide Away, il primo brano dopo la separazione dall’attore Liam Hemsworth.

Si tratta del primo estratto da quello che dovrebbe essere il prossimo EP, nel nuovo progetto, piuttosto ambizioso, che l’artista sta portando avanti e che ci accompagnerà verso il suo attesissimo settimo album. Ecco tutti i dettagli.

Miley Cyrus, Slide Away: il video

Slide Away arriva nel bel mezzo dell’estate, a poche settimane dall’EP She’s Coming e a circa un mese dal video del singolo Mother’s Daughter.

Dovrebbe trattarsi a tutti gli effetti del primo estratto dal prossimo EP, She Is Here, la cui pubblicazione è attesa entro la fine dell’estate, mentre tra l’autunno e l’inverno dovrebbe arrivare un terzo EP, She Is Evertything. I tre progetti ci accompagneranno verso il lavoro più atteso, She is Miley Cyrus, settimo album della popstar ex Hannah Montana.

Ecco il video di Slide Away:

Miley Cyrus e Liam: la fine di un amore?

Nel bel mezzo dell’estate era arrivata anche l’infausta notizia della fine della relazione tra Miley e il marito Liam Hemsworth, a soli otto mesi dal matrimonio.

Una bomba che aveva scatenato nelle prime settimane di agosto il gossip sulla popstar, per alcuni alle prese con una nuova relazione amorosa: quella con l’amica e blogger Kaitlynn Carter, con cui è stata immortalata in vacanza in Italia in pose anche piuttosto intime e osé.

Non sappiamo quanto ci sia di vero in questa storia, per ora. Quel che è certo è che il gusto della provocazione non ha ancora abbandonato Miley, un’artista che non smette di stupirci dentro e fuori dal palco.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 14:02

I 5 video più visti di sempre su YouTube