Bufera su Miley Cyrus: la cantante è risultata positiva al Covid ma ha dichiarato che ne è valsa la pena.

Risultare positivi al Covid può essere un trauma. La malattia che ha fatto centinaia di migliaia di vittime in tutto il mondo fa paura e continua oggi a essere molto pericolosa. Eppure, c’è chi la pensa diversamente. Come Miley Cyrus, risultata positiva in queste ore ma in grado di sconvolgere tutto il mondo con dichiarazioni fuori luogo: “Ne è valsa la pena“.

Parole rischiose da parte della cantante, che ha affermato di aver contratto il virus per una “giusta causa“. Inevitabile l’arrivo di numerosi attacchi, soprattutto da parte di chi ha sofferto per la malattia, direttamente o indirettamente.

Miley Cyrus positiva al Covid

Nonostante in questo momento la pandemia sia molto meno preoccupante grazie ai vaccini, il Covid continua a contagiare milioni di persone in tutto il mondo. Tra queste, anche Miley Cyrus, che si è presa la malattia durante i suoi ultimi concerti in Sudamerica. Una brutta notizia? In linea di massima sì, ma non per lei.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Lo ha annunciato la stessa popstar attraverso un tweet molto controverso: “Viaggiando in tutto il mondo, suonando per centomila persone ogni notte e incontrando centinaia di fan ogni giorno, le possibilità di prendere il Covid sono davvero alte. Perciò adesso ho il Covid, ma ne valeva davvero la pena“.

Come sta Miley Cyrus?

Inevitabile una pioggia di critiche e una clamorosa polemica dopo le dichiarazioni, in effetti all’apparenza prive di tatto, da parte della cantante. Ma l’ex Hannah Montana non ha voluto nascondere le sue sensazioni e, dopo aver anche rischiato la vita nelle scorse settimane per un fulmine che aveva colpito l’aereo su cui viaggiava, ha voluto sottolineare come se la sia goduta nelle ultime date del tour, che le hanno regalato quelle emozioni che la pandemia le aveva tolto negli ultimi anni.

Fortunatamente, nonostante la positività, oggi la cantante non è in pessima forma. La malattia l’ha colpita, ma non in maniera aggressiva, e siamo certi che dopo qualche giorno di riposo potrà rimettersi in moto per i suoi prossimi appuntamenti dal vivo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Zelensky interviene ai Grammy: “Riempite il silenzio con la vostra musica”

Grammy 2022: l’emozionante omaggio per Taylor Hawkins dei Foo Fighters