Miley Cyrus con Mark Ronson: il video di Nothing Breaks Like a Heart
Vai al contenuto

Miley Cyrus con Mark Ronson: ecco il video di Nothing Breaks Like a Heart

Miley Cyrus

Mark Ronson è tornato con un nuovo singolo, in collaborazione con Miley Cyrus: ecco il video di Nothing Breaks Like a Heart.

Dopo una lunga attesa è uscito il nuovo singolo di Mark Ronson. Il noto producer e deejay inglese stavolta si avvale della collaborazione di una delle popstar più amate negli Stati Uniti e nel mondo: Miley Cyrus. Si chiama Nothing Breaks Like a Heart e sarà inserito del nuovo disco del musicista nato a Londra, a distanza di molti anni da Uptown Special, album del 2015. Ascoltiamo insieme questa nuova hit!

Mark Ronson e Miley Cyrus – Nothing Breaks Like a Heart

Un ritorno per Mark Ronson ma anche per la stessa Miley. La cantante di Nashville è infatti ferma all’album Younger Now del 2017, da cui non sono stati estratti singoli nel 2018 che sta per concludersi.

Ronson ha spiegato nelle scorse settimane che la genesi di Nothing Breaks Like a Heart è stata molto semplificata dalla naturalezza di Miley, che ha scritto le strofe e ha impreziosito la linea melodica. Il risultato è un brano dal sapore western molto soddisfacente per il producer. Di seguito il video ufficiale, che ha sfondato il meno di 24 ore il milione di views:

Miley Cyrus torna al country con Mark Ronson

Un ritorno al country delle origini, dunque, per Miley Cyrus. L’artista è d’altronde figlia di Billy Ray Cyrus, uno dei cantanti più apprezzati dagli amanti del genere negli Stati Uniti. Un country comunque ‘annacquato’ nelle sonorità pop tipiche di questo periodo storico, e dunque fruibile anche da chi, del genere, conosce ben poco. Tuttavia, i fan più accaniti di Miley potrebbero storcere il naso: il lavoro del producer ha infatti portato la Cyrus lontana dai lavori precedenti della sua carriera, che pure avevano riscosso un buon successo.

Questo piccolo rischio pagherà o la hit si rivelerà un flop? Considerando i numeri già collezionati su YouTube, la sensazione è che anche stavolta Ronson abbia fatto centro!

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 18:02

Benji e Fede: ecco le date del Siamo Solo Noise – Club Tour