Miley Cyrus allo scoperto: gesto romantico per Liam Hemsworth

Perché i Green Day si chiamano così?

La popstar Miley Cyrus ha dedicato uno scatto al suo Liam Hemsworth: selfie pubblicato su Instagram nel quale indossa una maglia con il nome del compagno.

Lei è Miley Cyrus, che ormai su Instagram condivide – come chi la segue sa bene – scatti della sua vita privata e professionale senza alcun filtro. Lui è il ragazzo che le ha rubato il cuore, Liam Hemsworth, attore (lo vedremo presto in Independence Day: Resurgence dopo averlo seguito in Hunger Games) che ha ricevuto proprio dalla sua Miley una vera e propria dichiarazione d’amore. La popstar, infatti, ha scattato un selfie che la vede indossare una maglietta con scritto ”Hemsworth”. Questa è la prima volta, da quando si parla del ritorno di fiamma tra i due in cui l’ex Hannah Montana esce allo scoperto.

Il seflie su Instagram dedicato al suo Liam

E ovviamente per il primo gesto pubblico, per la prima dichiarazione d’amore, Miley non poteva non scegliere l’amato Instagram: è su quel social network, infatti, che solitamente la Cyrus si lascia andare, delle volte anche con scatti che hanno scandalizzato non poco l’opinione pubblica.

Stavolta una maglia con la scritta “Hemsworth” e un selfie che una volta per tutte conferma che sì, i due sono di nuovo innamorati a felici, come ormai trapelato sulle riviste di gossip.

Ecco la foto:

😻😻😻

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Avvistati a New York per la presentazione di “Independence Day: Resurgence”

La coppia Hemsworth-Cyrus aveva ripreso a frequentarsi lo scorso gennaio anche se i due avevano cercato di mantenere il segreto. Avevano evitato uscite pubbliche in modo da non cadere nella trappola del gossip: fino a quando a New York, qualche giorno fa, i due sono stati avvistati insieme in occasione della presentazione di “Independence Day: Resurgence”, il film che quest’estate vedrà l’attore protagonista. E ora la foto, inequivocabile: Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si nascondono più.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]