Louis Tomlinson, la gioia dell’essere papà: la foto con Freddie

Louis Tomlinson ha pubblicato una foto su Instagram con il figlio, con il quale ha trascorso la festa del papà che negli States si celebra il 19 giugno.

La festa del papà negli States si festeggia il 19 giugno, al contrario dell’Italia dove la data prescelta è quella del 19 marzo, giorno di San Giuseppe. Ed ecco che proprio quest’anno chi come Louis Tomlinson fino a pochi mesi fa festeggiava il proprio papà si è trovato invece ad essere in compagnia del proprio figlio, e festeggiare…da papà. Il cantante dei One Direction ha voluto manifestare la propria gioia su Instagram: sul social network ha pubblicato una foto che lo ritrae con il piccolo Freddie, nella loro prima festa del papà trascorsa insieme.

Lo scatto e il post carico d’amore

E con la foto anche un messaggio postato da Louis Tomlinson: “Buona festa del papà a tutti quei ragazzi che hanno la fortuna d’ essere padri di qualcuno! Io mi sono davvero goduto la giornata! Ti amo Freddie, figlio mio”. Una giornata con il piccolo Freddie, uno scatto della quotidianità, un messaggio d’amore dopo una giornata che ha regalato a Louis tante emozioni.

Ecco la foto pubblicata su Instagram:

Nonostante i rapporti con la ex, Briana Jungwirth, madre di Freddie, non siano forse ottimi, il ragazzo è riuscito a passare del tempo con il figlio. E dalle foto, dai post e non solo è chiaro come l’arrivo del piccolo abbia cambiato la vita del giovane cantante.

Anno sabbatico dei One Direction

Vita da papà per Tomlinson che in questo 2016 avrà certamente meno impegni rispetto ai precedenti. Almeno con la band, visto che i One Direction hanno deciso come già noto da tempo di prendersi un anno sabbatico, nel quale ognuno dei componenti del gruppo potrà anche dedicarsi a progetti da solista. E a proposito di progetti nel futuro di Louis c’è anche il cinema, visto che Tomlinson sarà uno dei protagonisti del film sul Leicester, la squadra inglese che a dispetto dei pronostici ha vinto il campionato inglese. Tanti saranno i musicisti coinvolti ma Louis Tomlinson dovrebbe avere l’onore di interpretare il ruolo di Vardy, l’attaccante simbolo (e grande amico del cantante) della squadra.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Ivana Crocifisso