Miley Cyrus al papà dopo Orlando: ‘L’amore ha enormi possibilità’

Perché i Green Day si chiamano così?

Miley Cyrus ha pubblicato uno scambio di sms con il padre, Billy Ray Cyrus, dopo la strage di Orlando: “Non ti arrendere”, ha scritto la ragazza.

Uno scambio di messaggi con il padre dopo quanto accaduto ad Orlando: anche Miley Cyrus, come ogni cittadino del mondo, è rimasta duramente colpita da quanto avvenuto nel locale della Florida, dove un uomo armato è entrato e ha fatto fuoco per diversi minuti, uccidendo cinquanta persone e ferendone altrettante in modo molto grave. La Cyrus, a tal proposito, ha scelto di pubblicare uno scambio di messaggi avvenuto con il padre, il cantante Billy Ray Cyrus, con il quale ha parlato proprio di quanto accaduto nel luogo frequentato dalla comunità gay, lei che alla causa di quella comunità è sempre stata assai vicina. “Non c’è bisogno che te lo chieda, so che stai guardando quello che succede. Mi dispiace molto, sono qua se hai bisogno di parlarmi o se hai bisogno di qualsiasi cosa”. Inizia così il messaggio di Billy Cyrus.

Lo scambio di sms

“Una giornata cominciata in maniera così innocente e finita in tragedia”, continua l’uomo. “Ho il cuore distrutto e so che è così anche per te, troppo odio, non so se l’amore abbia ancora possibilità”. Ed è la figlia Miley Cyrus, in qualche modo, a cercare di consolare il padre: “L’amore ha enormi possibilità, non ti arrendere. Quando pensi che tutto l’amore sia perso, guarda negli occhi di un animale”.

E così la conversazione cambia tenore, visto che il padre risponde: “Ok, hai ragione, l’amore deve vincere. L’amore vince, l’amore vince, l’amore vince, amen! Ti voglio bene, voglio solo che tu lo sappia. Scrivilo, questa cosa non cambierà mai, niente può uccidere o rubare questa cosa. È il mio cuore e te lo sto donando”.

La serenità ritrovata con Liam Hemsworth

Dal punto di vista affettivo e sentimentale, Miley Cyrus sta attraversando un bel momento: il ritorno di fiamma con l’attore Liam Hemswort sembra infatti aver riportato un po’ di ordine e di serenità nella vita della giovanissima artista.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]