Fedez e TigerLily avvistati a Milano: ritorno di fiamma?

Fedez e la dj australiana TigerLily insieme a Milano: è stato lo stesso rapper a condividere su Snapchat foto e video con la ragazza.

Lo avevamo lasciato – secondo quanto riportato sulle riviste di gossip – alle prese con baci hot in discoteca con una nuova ragazza. Ma Fedez, invece, stupisce ancora: il rapper, infatti, è stato avvistato a Milano con la vecchia fiamma, TigerLily. Più che una storia si era trattato di un flirt ampiamente documentato dallo stesso Fedez sui social: e ora è andata ancora così, visto che è stato il giudice di X Factor a pubblicare su Snapchat foto e video che lo ritraggono a Milano in compagnia della dj australiana dai capelli blu. Non è chiaro se si sia trattato di una semplice visita da parte di TigerLily in Italia o di un vero e proprio ritorno di fiamma.

I baci in discoteca con Greta Menchi

Quel che è certo è che in questo periodo, tra il singolo “Vorrei ma non posto” che vede Fedez duettare con J-Ax, i casting per X-Factor e le perle di gossip, per il rapper non c’è un momento di quiete. Ora di nuovo TigerLily, la dj alla quale Fedez aveva fatto una corte serratissima nei mesi scorsi, “coronando” il sogno di conoscerla a Miami.
Tutto dopo la fine della relazione con la sua storica ex, Giulia Valentini: da quel momento in poi nessuna storia certificata, ma solo il flirt con TigerLily e poi, pochi giorni fa, quello con Greta Menchi, come riportato da Novella 2000.

Con la dj sembrava finita, e invece…

Sembrava che l’avventura tra Fedez e la bella australiana non si fosse chiusa nel migliore dei modi, anche perché dopo il viaggio verso il continente della dj e la settimana trascorsa lì, il rapper aveva scritto: “Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Ivana Crocifisso