Kim Kardashian, bacio su Instagram per gli auguri a Kanye West

Kim Kardashian ha scelto di fare gli auguri di compleanno al marito, Kanye West, attraverso uno scatto pubblicato su Instagram.

Un augurio speciale, in pieno stile Kim Kardashian: stavolta si tratta del buon compleanno diretto al marito, il famoso rapper Kanye West. La Kardashian ha utilizzato il proprio profilo di Instagram per lasciare un messaggio all’amato, con tanto di foto che immortala i due intenti a baciarsi. E lei, Kim, ha scelto una foto che mette bene in evidenza le sue curve.“Happy birthday to my best friend!”, così comincia il post pubblicato su Instagram dalla star. “Buon compleanno al mio migliore amico. Credevo che sarei stata spaventata d’invecchiare, ma man mano che gli anni passano sono sempre più felice di poter passarli con te! Ti amo tantissimo, e spero che questo anno ti regali tanta felicità!”, questo il messaggio completo pubblicato dalla Kardashian per il marito.

Kim Kardashian su Instagram è di casa

Kim Kardashian ha giocato in casa: in fondo il regno dei social, di Instagram soprattutto, è quello in cui si muove meglio. Scatti che ritraggono la donna nei momenti privati, pubblici, nel corso dei suoi viaggi, in compagnia del marito, di amiche o di altre star. E molti di questi scatti, basta fare un giro sul profilo della Kardashian, sono veramente hot: in alcuni casi non c’è nemmeno bisogno della fantasia per capire cosa si ha davanti.

Questo il post con tanto di dedica per il marito:


Non è il primo scatto ‘dedicato’ al marito

Non è l’unico scatto che di recente Kim Kardashian ha dedicato a Kanye West: pochi giorni prima del tenero bacio come augurio di compleanno, la star aveva infatti postato un selfie che la mostra in costume. Il post che accompagna la fotografia scelta è “The Wife Of Pablo”, La moglie di Pablo, un modo per giocare sul nome del nuovo album del marito, quello che si intitola “The life of Pablo”.

TheWifeOfPablo

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-06-2016

Ivana Crocifisso