Cher-shock, è in fin di vita: circola l’indiscrezione, lei non smentisce

Secondo il portale americano Radaronline, Cher sarebbe in fin di vita e al momento occupata a risolvere beghe familiari per lasciare tutto in ordine.

La notizia arriva dal sito di gossip americano Radaronline: secondo quanto riportato Cher sarebbe in fin di vita. Dalla pubblicazione dell’articolo non sono arrivate né conferme né smentite ma ovviamente questa voce si è diffusa in tutto il mondo. Da quanto trapela la cantante ha intenzione di sistemare ogni bega familiare e anche di avvicinarsi ai figli: Radaronline scrive che la settantenne sarebbe stata colpita da un virus ai reni e che l’infezione si sia ora diffusa in tutto il corpo. Ed è quindi per questo motivo che starebbe facendo regali costosi alla sorella, cercando di comprare casa per i figli. Altro indizio è il fatto che Cher abbia annullato il suo tour, “Dressed to kill”.

Le rivelazioni della fonte anonima

Il sito che riporta la notizia cita una fonte anonima che in riferimento a Cher dice: “Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”.

Non è chiaro se quest’ultimo grave problema – nel caso in cui venisse confermato – avrebbe a che fare con il virus di Epstein-Barr, che causa una mononucleosi che ha costretto Cher negli ultimi 30 anni a combattere tumori e linfomi.

Una vita ricca di successi

In questo caso, come detto, non sono arrivate né conferme né smentite sull’attuale situazione medica dell’artista, nemmeno dagli stessi social network che Cher utilizza molto, specialmente in casi in cui serva smentire. Artista polivalente, Cher: in carriera infatti può vantare un Oscar come miglior attrice, il Prix d’interprétation féminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People’s Choice Award.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-06-2016

Ivana Crocifisso