Miles Teller si è sposato con la modella Keleigh Sperry

Fiori d’arancio per Miles Teller, l’attore di Whiplash

Miles Telles si è sposato con Keleigh Sperry, storica fidanzata dell’attore che suona il sax e la batteria.

Miles Teller si è sposato! Il noto attore, amatissimo anche dal pubblico femminile, è convolato a nozze il 1° settembre con la sua storica fidanzata, Keleigh Sperry.

I due si sono conosciuti nel 2013 e da allora sono stati inseparabili, tanto da arrivare al fatidico sì, tra l’altro nel giorno dell’anniversario di una delle nostre coppie più celebri, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Miles Teller si è sposato con Keleigh Sperry

Giorno importante per Miles e la sua bella. I due, tra l’altro, hanno potuto scambiarsi le fatidiche promesse in contemporanea con una nota cantante, Ellie Goulding, di fatto ottenendo un risalto mediatico molto inferiore e, dunque, una tranquillità solo sognata.

Le nozze si sono svolte alle Hawaii e finora non sono state diramate fotografie della cerimonia, nonostante i fan dell’attore famoso per film come Whiplash, in cui tra l’altro interpretava un batterista (anche nella realtà Miles suona la batteria), non stiano più nella pelle dalla cuiriosità di vedere i due coniugi Teller finalmente insieme!

Miles Teller
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/WhiplashMovie

Miles Teller e Keleigh Sperry: una vera storia d’amore

Miles ha conosciuto Keleigh nel 2013. Da allora, la modella è rimasta sempre al fianco dell’attore, e nel 2017 quest’ultimo ha trovato il coraggio di chiederle la mano… durante un safari in Africa!

In una recente intervista a E! News, Miles aveva tra l’atro parlato così della propria anima gemella: “Prima di lei non avrei mai invitato una ragazza in questo mondo, perché non pensavo di poter avere tutte e due, ma lei mi permette di focalizzarmi davvero sulla recitazione, di fare quello che voglio fare. Può venire sul set a salutarmi e non mi distrae dalla recitazione“.

Di seguito il trailer di Whiplash, uno dei suoi film più famosi:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/WhiplashMovie

ultimo aggiornamento: 02-09-2019