Durante il terzo Live di X Factor, Mika ha raccontato la prima volta che gli hanno spezzato il cuore: la confessione ha stupito i fan.

Mika è stato buttato fuori casa, in mutande, alle 6 del mattino! Un momento incredibile, intenso e drammatico che il cantautore di origine libanese ha confessato per la prima volta a cuore aperto durante il terzo Live di X Factor. Sembra incredibile, ma anche il giudice più simpatico al tavolo, oggi ha confessato di avere avuto il cuore spezzato una volta. Tanto tempo fa. Forse non l’unica volta della sua vita, ma quella che maggiormente gli ha lasciato il segno.

Mika
Mika

Mika con il cuore infranto

Aveva solo 19 anni. Non era la sua prima volta, ma è stata la prima volta che gli hanno spezzato il cuore. Una confessione spiazzante quella di Mika, arrivata proprio all’inizio del terzo Live di X Factor, mentre presentava il suo concorrente Fellow. “Quando mi hanno spezzato il cuore ero a casa di uno stron*o“, ha raccontato l’artista di Beirut. Un aneddoto amoroso che nessuno aveva mai sentito. Prosegue il cantautore: “Erano le sei del mattino e mi ha sbattuto fuori casa in mutande. Non scorderò mai quando mi si è spezzato il cuore“.

La delusione d’amore di Mika

Una prima grande delusione che Mika non potrà mai dimenticare, e che gli è servita come lezione di vita. Un’emozione talmente forte da essere trasposta in tutto quello che fa, specialmente sul palco. “Ero in mutande, poi mi sono vestito e sono uscito per strada. E ho vomitato“, ha concluso il cantante, terminando questa parabola che gli è stata estremamente utile. Perché tutti prima o poi nella vita incrociano qualcuno che, volontariamente o meno, finisce per spezzarci il cuore.

Un’esperienza che ha vissuto sulla sua pelle anche Fellow, il concorrente di Mika, molto più giovane, ma non meno addolorato: “Tre anni fa a Torino seduto su una panchina anche Fellow ha avuto questa sensazione. Non c’è momento nella vita in cui ci sia più amore di quando un cuore si rompe in milioni di pezzi“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


“I miei genitori erano dei mostri”: il tremendo sfogo di Miguel Bosé

Arisa sempre più sensuale, fan impazziti: “Così ci fai morire”