Arisa continua a promuovere le sua nuova canzone Altalene con foto osé: stavolta l’artista si mostra in intimo.

Sempre più sexy. Sempre più Arisa. Incredibile ma vero, Rosalba ha ormai intrapreso una via netta per accontentare i fan. La cantante, da anni paladina del body positive, continua a mostrare le sue forme sui social per promuovere la sua nuova canzone, Altalene. Dopo essersi regalata un topless clamoroso, l’artista di origine potentina stavolta ha scelto di pubblicare alcuni scatti in intimo dall’alto tasso di eros. Scatti che ovviamente hanno mandato i fan su di giri, e in tanti hanno commentato così: “Ci fai morire!“.

Arisa
Arisa

Arisa, foto in intimo su Instagram: fan impazziti

Lingerie rossa, sguardo ammiccante, fisico esuberante messo in mostra sui social. Il tutto condito da alcuni versi dello scrittore Fabrizio Caramagna. Scatenata, la nostra Arisa, ormai irrefrenabile. Sempre pronta a regalarci nuove emozioni, continua a mettere in mostra il suo irresistibile corpo, premiato ancor di più da un abbigliamento intimo che lascia poco spazio alle fantasie. “Stratosferica“, “Sei bellissima“, “Wow che canzone“, hanno commentato alcuni fan sui social, sempre più soddisfatti di questa nuova versione di Arisa. Che non accenna a voler smettere. Di seguito le foto diventate virali:

Arisa e l’intimo sado

Non contenta dei like già ottenuti e degli infarti regalati ai propri fan, la cantante si è concessa un nuovo scatto davvero incredibile. Stavolta ha infatti deciso di mostrarsi con un intimo ancora più provocante, adatto al bondage e a certe fantasie più estreme. E i fan hanno accolto questa foto con un altro mare di like e commenti: “Che dea“, “Sottomettimi“, “Attenzione che qualcuno qui può rimanere senza fiato per l’alto contenuto di bellezza“. Ed è davvero impossibile dare torto a tutti questi fan. Guardare per credere:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


“Mi ha buttato fuori casa in mutande…”: la confessione shock di Mika

Vasco Rossi e i rapporti fluidi: “Sono aperto, l’importante è che ci sia amore”