Per pubblicizzare il suo nuovo singolo Altalene, Arisa si mette a nudo e mostra il seno su Instagram: fan scatenati.

Su la maglia per Arisa! La cantante protagonista a Ballando ha deciso di non nascondere più nulla (o quasi) e si è messa a nudo sui social. La nuova foto dell’artista è bollente e ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan. Un post pubblicato per lanciare il suo nuovo singolo, Altalene, o meglio il video ufficiale, che vede tra i protagonisti anche il suo insegnante di ballo, Vito Coppola. Ma più che la canzone e la clip, a rubare gli occhi ai fan è stato proprio il suo nudo quasi integrale. Un post che ha scatenato anche qualche commento ironico.

Arisa
Arisa

Arisa mostra il seno su Instagram

Ormai da diverso tempo la cantante ha deciso di aggiungere alla sua immagine come sempre molto ironica anche un lato sensuale a lungo tenuto nascosto. Paladina del body positive, da un paio d’estati a questa parte Arisa ha scelto di deliziare i suoi fan con foto in bikini che fanno sempre il pieno di like. Stavolte ha però voluto superare anche se stessa, e per lanciare il suo nuovo video ha scelto di mostrare un suo seno, senza alcuna censura, se non per un piccolo cerotto. E la reazione dei fan è stata inarrestabile. Di seguito il post:

Arisa mostra il seno: la reazione dei fan

La cantante ha scelto di alzare la sua maglietta e mostrare un generoso decollete, agegiungendo allo scatto una caption sibillina: “I’m so excited…“. Parole e immagini che hanno tolto ogni freno ai fan, che hanno risposto alla sua provocazione con grande ensusiasmo. Qualcuno ha voluto ironizzare, scrivendo: “Togli il cerotto, ormai sei guarita“. Ancora una volta Arisa ha fatto centro. E anche la canzone sembra piacere molto. Meglio di così…

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Gigi D’Alessio rischia il carcere: cosa è successo al cantante

“J-Ax e Fedez fermati con cocaina nell’auto”: chiesta l’archiviazione per il re delle bufale